HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta Alterazione

Mi potreste fare un alterazione a caso però bella u.u

grazie se lo farete

P.S: Fatela bella se mi piace la metto come avatar °-°

Re: Richiesta Alterazione

A caso ? °-°

Attualmente non ho idee xD

Domani vedo Richiesta Alterazione 126469808

Io sono negato a fare alterazioni xD

Dai un pò di indicazioni xD Credimi, che se dici a csao nessuno si metterà a farla con il dubbio che poi non possa piacerti ;D

quoto con lorenzo

come l'avatar di Vale ma solo con Pibi.32-BAN

Fate voi .. Richiesta Alterazione 3755781698

Sti grafici che non fanno un c***o e poi gli danno la targhetta grafici, cmq prova a darmi un idea he provo io

9anto9 ha scritto:
Sti grafici che non fanno un c***o e poi gli danno la targhetta grafici, cmq prova a darmi un idea he provo io

Ho letto adesso il tuo Commento Richiesta Alterazione 3729219914"

1- Modera il Linguaggio;
2- Io sono un Grafico esperto e intanto mi sono guadagnato il Rank "sudando";
3- Giusto che siamo solo 2 Grafici, anzi 1 perchè Dominator non si connette mai, perchè non le fate voi le Alterazioni? Richiesta Alterazione 3729219914 Giusto che vi fate i "maestrini" ..

Prego, inizia a creare l'alterazione che desidera Pibi Richiesta Alterazione 1437316102

Ha completamente Ragione Valentino. e anche io sono stufo che qui, gente come te, non rispettino il lavoro di noi User Normali che ci offriamo volontari per aiutare altri User. Questa è una cosa non accettabile, per questo non vorrei più sentire "Insulti" del genere, perché qui ci sono persone che "sudano" (come, ben, ha detto Valentino.) e poi non si "RINGRAZIA" nemmeno. Dovrebbero farci una Medaglio/Trofeo e invece No, quindi per favore non rivolgerti più così, Sia a i Grafici che agli utenti normali, onde evitare eventuali segnalazioni e/o Ban momentanei o permanenti.

Scusati "9anto9. Perché dato che c'è solo un Grafico, anche io mi sto dando da fare per aiutare Valentino e "Dominator".