HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Genio 16enne risolve due quesiti di Newton

Genio 16enne risolve due quesiti di Newton 20120527_shourryya_ray

LONDRA – Un piccolo genio tedesco di origine indiana ha risolto un problema posto da Isaac Newton che per 350 anni ha fatto «impazzire» i matematici di tutto il mondo. Shourryya Ray, 16 anni, ha risolto due teorie delle dinamica delle particelle a cui fisici prima di lui si erano avvicinati con approssimazione usando computer che all'epoca di Newton non esistevano. Le soluzioni del teenager permettono calcoli esatti di una traiettoria sotto l'effetto della gravità e della resistenza dell'aria. Ray si è trovato di fronte al problema durante una visita alla Technical University di Dresda. «Curiosità e l'ingenuità di un liceale», ha detto al Sunday Times, gli hanno permesso di arrivare alla soluzione.

Re: Genio 16enne risolve due quesiti di Newton

Me lo hanno detto anche i miei :O

Che roba!!! xD

Un gruppo di super fisiologi è si e no riuscito ad arrivare al risultato con dei computer e poi arriva sto qui di 16 che strano caso è straniero è.è che li risolve D:

Se mi ricordo bene mio padre mi ha spiegato che i problemi riguardavano di calcolare il punto in cui cade un certo oggetto che viene lanciato da un certo punto ad una tale velocità

Re: Genio 16enne risolve due quesiti di Newton

Che figo :')

Re: Genio 16enne risolve due quesiti di Newton

Nadia tu ci riuscirai mai ? ù.ù

Dai dai provaci xD magari ci riesci Genio 16enne risolve due quesiti di Newton 126469808

Poi siccome sei più giovane di questo qui diventeresti ancora più famosa *-*

Re: Genio 16enne risolve due quesiti di Newton

E quello ha 16 anni? xD

Re: Genio 16enne risolve due quesiti di Newton

ahah ma si dai guarda che bel bambino che è Genio 16enne risolve due quesiti di Newton 1765539963

Re: Genio 16enne risolve due quesiti di Newton

Bravo adesso e uno Figo °-°

Re: Genio 16enne risolve due quesiti di Newton

Wow bravo xD
Permessi in questa sezione del forum: