A questo punto le voci sull’uscita definitiva del Samsung Galaxy S3 iniziano ad essere inquietanti, considerando che anche Amazon Italia pare aver comunicato agli utenti che hanno effettuato il preordine la possibilità che si verifichino ritardi, rispetto a quanto comunicato in precedenza.
In Rete, più in particolare, sta circolando il testo dell’e-mail che avrebbero ricevuto coloro che hanno effettuato proprio il preordine:
“Gentile Cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo ordine sarà consegnato in ritardo rispetto a quanto previsto. Il nostro fornitore ci ha comunicato un ritardo relativo al seguente articolo da te ordinato il 24 maggio 2012.
“Samsung Galaxy S III, White – Samsung Italia” Stiamo controllando le tempistiche di spedizione dell’ordine con il nostro fornitore, e ti invieremo una e-mail non appena ricevute ulteriori informazioni.
“Gentile Cliente, Siamo spiacenti di comunicarti che il tuo ordine sarà consegnato in ritardo rispetto a quanto previsto. Il nostro fornitore ci ha comunicato un ritardo relativo al seguente articolo da te ordinato il 24 maggio 2012.
“Samsung Galaxy S III, White – Samsung Italia” Stiamo controllando le tempistiche di spedizione dell’ordine con il nostro fornitore, e ti invieremo una e-mail non appena ricevute ulteriori informazioni.