Fifa 13 ovvero Fifa 2013, in uscita sicuramente fra pochi mesi, gioco di simulazione calcistica, oggi qui su Habbolifeforum vi riferirò alcune novità del capitolo della EA Sports e anche un Video di Backstage delle foto relative allo sviluppo del videogame.
Per sviluppare il nuovo Fifa 13, si sono presentati alcuni dei calciatori della nuova rosa di Paris Saint Germain. La squadra allenata dall’italiano Carlo Ancelotti: con lui, vi sono diversi giocatori già noti in Italia per diversi motivi. Troviamo infatti Thiago Motta, centrocampista della nazionale azzurra, Mohamed Sissoko, ex giocatore della Juventus, o Jérémy Ménez, ex attaccante della Roma.
Invece, sulla copertina del gioco troveremo uno dei giocatori più forti del mondo, l’instancabile Cristiano Ronaldo, asso del Portogallo e del Real Madrid. Iniziamo a parlare dei dispositivi che supporteranno il nuovo capitolo di simulazione calcistica: Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PSP e PC.
Ovviamente, verranno sviluppate delle versioni anche per smartphone, Tablet, iPhone, iPad, eccetera. Verranno ovviamente supportati anche il Kinect e il Move, per giocare con i movimenti del corpo e con i comandi vocali.