HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMicrosoft annuncia la personalizzazione della dashboard EmptyMicrosoft annuncia la personalizzazione della dashboard

more_horiz
Nel corso dell'E3 Microsoft ha annunciato una interessante novità in arrivo entro fine anno su Xbox 360: l'introduzione dei Preferiti. Si tratta di una funzionalità che vi permetterà di personalizzare le pagine della dashboard aggiungendo collegamenti diretti ai vostri giochi Live Arcade, film o siti web (con l'introduzione di Internet Explorer), così da averli sempre a portata di mano per l'esecuzione. Sicuramente un'aggiunta utile, che ci eviterà di dover effettuare ricerche o scorrere pagine per accedere ai nostri contenuti preferiti.

Microsoft annuncia la personalizzazione della dashboard 84099

descriptionMicrosoft annuncia la personalizzazione della dashboard EmptyRe: Microsoft annuncia la personalizzazione della dashboard

more_horiz
non male Microsoft annuncia la personalizzazione della dashboard 2595762641

descriptionMicrosoft annuncia la personalizzazione della dashboard EmptyRe: Microsoft annuncia la personalizzazione della dashboard

more_horiz
E' lo stesso come quello di ora solo che è cambiato lo sfondo, da verde a grigio :-P

descriptionMicrosoft annuncia la personalizzazione della dashboard EmptyRe: Microsoft annuncia la personalizzazione della dashboard

more_horiz
Io ho la Elitè quindi la mia resta sempre come è

descriptionMicrosoft annuncia la personalizzazione della dashboard EmptyRe: Microsoft annuncia la personalizzazione della dashboard

more_horiz
Bene Microsoft annuncia la personalizzazione della dashboard 2595762641

descriptionMicrosoft annuncia la personalizzazione della dashboard EmptyRe: Microsoft annuncia la personalizzazione della dashboard

more_horiz
wow Bella
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere