HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Abigail Breslin - Attrice

Ciao ragazzi, di Habbolifeforum, sicuramente molti di voi avranno già visto film come per es : Little Miss Sunshine o Alla ricerca dell'Isola di Nim
Abigail Breslin fu' l'attrice di questi due film ed è anche stata la più giovane attrice di film, non protagonista, nominata all'Oscar.
Ecco la qui in una scena del film "Alla Ricerca dell'Isola di Nim" :


Ed eccola invece, riportata in quest'altra immagine al Tribeca Film Festival 2011 :


Il cambiamento è assurdo e pensare che sono solamente passati 3 anni e mezzo! Incredibile ed anche B-O-N-A. Abigail Breslin - Attrice  2595762641 comunque ecco la sua vita e un po' della sua carriera.

Abigail Kathleen Breslin nasce a New York il 14 aprile 1996. È figlia di Kim (la quale riveste anche il ruolo di sua Mananger) e Michael Breslin (esperto di telecomunicazioni e programmatore informatico), ha due fratelli più grandi, Ryan Breslin e Spencer Breslin, quest'ultimo anch'egli attore con esperienze anche quale cantante.

La Breslin ha dichiarato di avere un rapporto molto affiatato con i nonni materni, Catherine and Lynn, i quali sono nativi del New Jersey, ma vivono a Lancaster County, in Pennsylvania. È stata chiamata così in memoria della First Lady Abigail Adams, moglie di John Adams 2° Presidente degli Stati Uniti d'America. Debutta nel mondo dello spettacolo nel 1999 a soli tre anni, nel ruolo di protagonista di uno spot televisivo americano; entra nel cinema a soli cinque anni nel 2002 interpretando la figlia di Mel Gibson in Signs. Ricevette molti apprezzamenti dalla critica soprattutto per le doti dimostrate nonostante la tenera età. Negli anni immediatamente successivi recita in Quando meno te lo aspetti di Garry Marshall con Kate Hudson e nel film Principe azzurro cercasi a fianco a Anne Hataway. Poi è la volta del film Keane. Nel 2004 ottiene il ruolo principale nel film Chestnut: Un eroe a quattro zampe.

Recita in alcune serie tv quali Le cose che amo di te, Law & Order - Unità vittime speciali, Ghost Whisperer, Family Plain e Grey's Anatomy.

Nel 2006–2007 a soli dieci anni ottiene la sua prima nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Little Miss Sunshine al fianco di Greg Kinnear e Alan Arkin. È stata una della attrici più giovani ad essere nominata agli Oscar.

Re: Abigail Breslin - Attrice

Alla ricerca dell'isola di Nim l'ho visto Abigail Breslin - Attrice  1437316102

Re: Abigail Breslin - Attrice

:O

Re: Abigail Breslin - Attrice

Io non l'ho visto ù.ù xD

Re: Abigail Breslin - Attrice

Non vedo la 2° Immagine <.<

Re: Abigail Breslin - Attrice

Germo prova a fare F5 a noi si visualizza Abigail Breslin - Attrice  1437316102

Re: Abigail Breslin - Attrice

Non va Non va <.<

Tanto non mi perdo niente.. io ho gia la ragazza piu Bona del mondo u.u

Re: Abigail Breslin - Attrice

Va bìn, Germo, era solo per farti vedere u.u nessuno mette in dubbio ciò che dici D:
Permessi in questa sezione del forum: