HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Nella parte nord di Piazza Caboto, a Mondello, sorge questa vecchia casa chiamata appunto, dalla gente del luogo, Villa Caboto. Sembra che sia stata costruita negli anni '40 e abbandonata definitivamente verso la metà degli anni '80.
Il passato della Villa ? alquanto oscuro e misterioso, numerose sono le voci che circolano sul suo conto e molto persone, capitate occasionalmente dentro la casa, hanno vissuto inquietanti esperienze. Si dice che i componenti dell'ultima famiglia che vi ha vissuto siano morti tutti in modo violento e orribile.
Chi ha passeggiato durante la notte nelle vicinanze di Villa Caboto ha udito dei rumori inspiegabili provenire dall'interno: rubinetti che si aprono da soli, passi, mormorii e singhiozzi.
Un ragazzo ha detto di aver visto una luce provenire da una delle finestre, questo misterioso lume si accendeva e spegneva in continuazione.
Una giovane, capitata davanti all'ingresso della Villa, è finita misteriosamente in trance, i suoi amici non sapendo che fare hanno dovuto trascinarla via; in seguito, dopo essersi ripresa, la ragazza ha riferito di aver visto una vecchia che rideva davanti alla porta della casa, tutto questo mentre la invitava ad entrare.
Inoltre, chi entra nella Villa viene picchiato selvaggiamente da forze misteriose, e la cognizione del tempo di chi si trova all'interno si modifica.
Questi sono alcuni dei racconti che hanno oscurato la fama di Villa Caboto, nessuno, in questi anni, si è mai fatto avanti per comprarla o ristrutturla.

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Ci andiamo ? *-*

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Io ci sono passato una volta di notte con i miei e abbiamo visto qualcosa e poi abbiamo sentito rumori :ooo:

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

azz °-°

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

:O

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

*_*

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Ok :O

Andiamoci é_é

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Andiamo tutti!

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Bellissimo ♥ Amo le case abbandonate/dei fantasmi, sono figosissime! Andiamociiii *w*

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Voi forse non avete capito VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)  294855916 io ci sono passato vicino e abbiamo visto un fantasma e strani rumoriiiiiii

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Tanto sono tutte cazzate :pazzo: xD

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Jonk ha scritto:
Voi forse non avete capito VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)  294855916 io ci sono passato vicino e abbiamo visto un fantasma e strani rumoriiiiiii

Sinceramente io l'ho capito XD Ma fantasmi o no, la cosa mi interessa molto e vorrei entrarci *w* (anche se ho paura di spettri e affini, ovvio xD)

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Francy andiamoci insieme *w*

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Tia non sembra impaurito è.è Un vero uomo è.è

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Io a 16 anni farò una scommessa con i miei amici a chi riesce a entrare poi se sentirete parlare che Alessio Giudice è stato trovato morto o è scomparso capirete che ho fatto la scommessa D:

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Azz

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

io ci entro senza problemi VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)  3260680847

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Pfui.. Che fifoni

Re: VILLA CABOTO (Mondello - Palermo)

Gabry ha scritto:
Pfui.. Che fifoni

Ahsuahsu
Permessi in questa sezione del forum: