HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ho commesso un errore!

+8
Becks
Pibi
тєσяє∂ѕ
Idro
Mattia
Sparkley.
Jonk
Antonio.
12 partecipanti

Ho commesso un errore!

Il titolo lo avete capito, ora vi spiego : Avevo un amico stretto che si chiamava Bigpeppe2000 e in habbo parlavamo sempre scherzavamo ed ecc. siamo diventati cosi amici da scambiarci le passwor.d .. lui dopo un mese diventò ricchissimo e io avendo la sua passwor.d gli rubo tutto e da quel giorno la nostra amicizia si rompe..ora se entro in habbo mi annoio non ho nessuno con chi parlare ecco perchè ci entro poco rimpiango il giorno in quale gli rubò tutto e fosse alcuni leggendo avranno capito la mia missione. Questa storia risale a un paio di mesi fà

Ultima modifica di kaselli il Sab 9 Giu 2012 - 18:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : Titolo non Idoneo)

Re: Ho commesso un errore!

Cavoli

Tutti si ha dell'invidia nel rispetto degli altri.
Dalla bibbia a questo fatto.

Beh la colpa è tua Ho commesso un errore! 3755781698 se proprio vuoi far pace, ridagli la sua roba e chiedigli scusa, ma non so se questo servirà...

Riguardo ad amici, Habbolife Forum è pieno di persone e ci puoi trovare sia qui che su habbo Ho commesso un errore! 1437316102

Io personalmente sono a conoscenza di mmmm ... 10 password di persone che sono qui anche su HL xD a volte gli aiuto a fare traguardi e competizioni quando non ci sono Ho commesso un errore! 1437316102 e anche se avessero stanze piene di lingotti non glieli ruberei mai...

Delle immagini pixels non valgono un amico.

LOOOL

Mannòòòòòòòò mitico lol

Furni pixels 2D che valgono l'amicizia loooooooool

Idro ma eravamo amici solo su habbo XD

sìsì sono pixel ma costano..

Io fossi questo tuo amico non mi sarei arrabbiato per i crediti ma per un amico che mi ha tradito come tu hai fatto.

Ora anche rendendogli tutto non si fiderà mai più di te.

Teo tu ti fidi di me ? <3

Quoto con Teo

Dietro uno schermo, l'amicizia non è come quella che vivi con i tuoi veri compagni.. ricordalo!

Lacrime di Coccodrillo...

Anto ma per dei Furni Pixel? <.<

Si germo e me ne sono pentito

L'errore è stato tuo :sisi:

E dioo Pixel di cacca sono è.é

Una volta anche io ho commesso il tuo stesso errore e me ne sono pentito molte volte

Anche dei miei amici..
Siccome c'è un mio amico che è ricchissimo su habbo (amico in realtà), questi 2 miei amici sono andati a casa di lui e siccome facebook è collegato all'account di habbo, loro hanno visto che metteva la password e si sono presi tutti i suoi furni; erano straricchissimi, avevano più di 1000 crediti.. Per riconquistare la loro amicizia, gli hanno dato 40 furni + 7 furni rari.. :PP+

Una vera amicizia non si deve basare su oggetti, cose o regali!