HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Hotel "Mutato"

+52
Gabrigabra95
=:.IVAN.:=:
Skiller_fc
anndy95
selya21
mistic2000
-MaTeX-
gaspry
Klt
Fabian
Luca-2009
Dominik222-Ban2
Becks
MarkoHz
Dominator
nannofabio
LadyGagaVevo
Enchan
amos2
martii.coppola
Holly
Vincy
Habbofan4ever
Melaney
Romy
Lore
Michelone1
Sparkley.
H4CK3D
ArmageddonBoy
Plexos
Owner3D
Xeon
Andreavedy
Jonk
GoldCard
Frances
Kryptox
=ale=66
RedelleDune.
Pibi
Antonio.
Valentino.
Leakson
Hogan
Hamachi
Nady
Germo
..Lurky...
Rekes
Mattia
Gabry
56 partecipanti

Habbo Hotel "Mutato"

Promemoria primo messaggio :

Oggi stesso si è verificato un Bug veramente strano su Habbo.it! Non è possibile parlare in Nessuna Stanza di Tutto l'Hotel!

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 3054-36

Sia Room Pubbliche, che Room Private sono Mutate e nessuno Può Parlare! Strano no? A quanto sembra la cosa è Uguale anche su gli Altri Hotel

Update


Sono mutati pure i Forum Discussioni dei Gruppi Habbo. Infatti, al Posto dei Forum vediamo questo Avviso! Inoltre non si possono inviare Minimail!

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattur84

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu216

Update 2


Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 9ud1lyhe1h34g9l9r0hq_reasonably_small

A quanto sembra Questa Diavoleria è Opera di Paul La Fontaine, dopo aver ricevuto numerose critiche da Emittenti americane riguardo la Pedofilia. INFATTI, SEMBRA CHE TUTTO CIO' SIA UN PENALITA' PER LE AZIONI A SFONDO SESSUALE VIETATE DALLE HABBO WAY

Update 3


Paul La Fontaine conferma la Nostra Ipotesi su Twitter ...
https://twitter.com/PaulLaFo/status/212640159529840641

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu213

Update 4


Rachel Seifert, uno dei produttori di Channel 4 News, famosissima magazine britannica, ha trascorso due mesi su Habbo, ed è entrato per un totale di 50 volte. Durante questo periodo, ha incontrato diversi casi a fulcro sessuale. Inoltre si parla di come una ragazza 11 enne sia diventata vittima di cybersex in Habbo, e di come il servizio di moderazione sia scadente!

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu214
Questa è una grande critica per la Sulake e come detto da Paul La Fontaine su Twitter, cercherà di migliorare il sistema di moderazione e la sicurezza in hotel! Proprio per questo motivo, sono stati mutati tutti gli hotel per punizione!

Su Habbo è stata fatta una protesta in una Area Pubblica! Proprio per questo motivo è stato inviato questo avviso in inglese dai moderatori:

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu215
Video Pubblicato da Channel 4 News:



http://www.channel4.com/news/should-you-let-your-child-play-in-habbo-hotel

Update 5


Paul La Fontaine per Impedire che vengano realizzati eventi a Sfondo Sessuale ha deciso di Bloccare la creazione di Eventi... Il Pannello è disponibile ma quando salvi l'Evento non Appare.

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattur85
Miglioramento della Sicurezza: https://www.habbolifeforum.com/t15050-com-piu-sicurezza-piu-avvisi#103053

Nuovo Avviso su Twitter:

Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 Cattu219
Aggiornamento Nuova Build: https://www.habbolifeforum.com/t15051-versione63-build1425#103062

Nuovo Post sul blog di Habbo by Paul: http://blog.habbo.com/2012/06/13/a-message-to-the-habbo-community-from-the-ceo/

- Homepage, Wired Mostra Messaggio, Utimi Topic sono stati Disabilitati


Ultima modifica di Gabry il Mer 13 Giu 2012 - 10:24 - modificato 6 volte.

Re: Habbo Hotel "Mutato"

evvai si può giocare a fast food almeno*-*

Re: Habbo Hotel "Mutato"

caz ho perso 5 crediti inutilmente a fast food

Re: Habbo Hotel "Mutato"

omg xD

cmq su habbo.com hanno caricato un bagde legato all'accaduto e si ottiene andando in una area pubblica xD

Re: Habbo Hotel "Mutato"

per me c'era un motivo :sisi:

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Tiuzza Hotel pazzo

Re: Habbo Hotel "Mutato"

:pazzo:

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Ho una SPECIE di UPDATE:

Risposta fornita da: Josué, 14 giu 20:27 (CEST):
Ciao Habbo,
grazie per avere contattato il Servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it.
Ci teniamo a rassicurarti: il tuo account è completamente al sicuro, insieme a tutti i tuoi personaggi.
Come sai, la sicurezza di tutti gli Habbo è la nostra più grande priorità. Tuttavia, a causa del comportamento irresponsabile di alcuni utenti, abbiamo deciso di mettere in silenzio l’intero sito. Ti comunicheremo le prossime novità, appena ne verremo a conoscenza! Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere quel che ha comunicato il nostro CEO, riguardante la moderazione e le procedure di sicurezza, al link http://blog.habbo.com/2012/06/11/policing-and-protecting-the-habbo-community-a-message-from-the-ceo/
Cordialmente,
Josué
Habbo Supporto al Giocatore
http://www.habbo.it


Risposta fornita da: Michelone1, 13 giu 11:54 (CEST):
Carissimi Supporter di Habbo, oggi, entrato in habbo, ho notato che l'intero Hotel è stato misteriosamente MUTATO. Ho letto un tweet di Habbo su twitter che spiegava la motivazione di ciò. Quel che voglio sapere è: "quando finirà tutto questo?". Vi ringrazio per l'attenzione e la comprensione.


http://blog.habbo.com/2012/06/11/policing-and-protecting-the-habbo-community-a-message-from-the-ceo/

Habbo MUTATA

Germo ha scritto:
Avrebberò avvisato poi per i terremotati in Emiglia se ne fregano quelli di Habbo e non avrebberò mutato tutti gli hotel per il terremoto in Emilia .-."

Avrebberò mandato anche un allert se no un Avviso il pomeriggio prima su Twitter


E' vero non è per il terremoto dell'Eilia. Due pedofili hanno violentato via webcam una ragazza di 11 anni per questo fino a quando non verranno trovati i due pedofili tutti resteranno mutatati. E quelle che preoccupa me e tutti gli altri hanno é che se non si trovano sti imbecilli habbo rischia di chiudere. Ma si sà che Habbo non chiuderà mai è il gioco con piu guadagni della Sulake e non chiuderà mai :Generale01: .C'è anche l'FBI di mezzo:
La ragazza, per vedere se l'hotel fosse sicuro, si è fatta passare per una 11 enne. Un ragazzino invece di comportarsi bene ha usato termini sessuali e le ha chiesto di farsi vedere nuda in webcam. Ma poi si scopre che non è un'11 che è stata molestata (per modo di dire) via webcam ma una/o inviata della Channel 4. Habbo resterà ancora aperta? Per me si per altri no... Mishtero :huh:

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Un'altra manuntenzione forse ci smutano..

Re: Habbo Hotel "Mutato"

O forse no... XD

Re: Habbo Hotel "Mutato"

ragazzi, pensandoci però...
stanno mutando quanto più possibile (https://www.habbolifeforum.com/t15149-motivo-dell-ultima-manutenzione) ed io penso che sia giusto da un lato, per quanto ci faccia divertire è anche un luogo pericoloso ed è giusto che questo sia stato fatto notare, non so se chiuderanno questo gioco (visto che è facile pensarlo) ma credo di no, anzi spero che questa specie di chiusura di habbo a tempo indeterminato serva per rendere habbo un posto più sicuro e divertente.

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Oggi 15 sul blog di Habbo, Paul LaFontaine ha scritto questo post:

"Vorrei cogliere questa occasione per rassicurare i molti genitori interessati che hanno seguito la notizia nei giorni scorsi. Il nostro impegno per il futuro della comunità Habbo è anche un impegno a lavorare con i genitori dei nostri utenti del sito. Noicrediamo che un programma di sicurezza completo può essere consegnato solo dalla stretta collaborazione con gli utenti e genitori insieme.

Appenaabbiamo visto il rapporto di Channel 4 News martedì sera, abbiamo preso la decisione di disattivare tutte le conversazioni attraverso il sito. Questo ha avuto un impatto enorme sul business, ma la sicurezza dei nostri utenti non è negoziabile. Dobbiamomantenere la nostra attenzione per la qualità di interazione 'interno della comunità Habbo, e non la quantità di visite che riceviamo.

Dalmomento che le conversazioni sul sito sono state messe in sordina, abbiamo sperimentato una risposta senza precedenti in linea con migliaia di utenti fedeli rimasti attivi sul sito, in possesso di una silenziosa veglia a lume di candela per esprimere il loro sostegno per Habbo. Durantequesto tempo, alti tecnologi di gestione e di leader a livello mondialestanno lavorando senza sosta nella nostra sede di Helsinki per garantire la migliore protezione possibile per i milioni di adolescenti e giovani che periodicamente visitano il nostro sito.

Vogliamo lavorare con i nostri utenti al fine di fornire un ambiente completamente protetto e una user experience creativa. È per questo che sto annunciando "The Great Unmute". Staper fornire una chance per i nostri utenti per creare un'onda di marea di conversazione, raccontandoci quello che vogliono e mostrando al mondoche la nostra comunità globale contiene milioni di utenti responsabili e fieri che hanno un'esperienza positiva sul nostro sito. Maggiori dettagli seguiranno nei prossimi giorni.

Vorremmo ringraziare Channel 4 per l'avvio di questo dibattito globale a questo problema molto serio. Ha dato una svegliata alla mia azienda e la nostra industria
scarsamente regolamentata e noi siamo fermamente intenzionati a partecipare attivamente nella ricerca di una soluzione regolamentare in grado di proteggere i nostri utenti e garantire a lungo termine la reputazione e il futuro della comunità di gioco sociale.


Tuttavia,non approvo la recente pratica di giornalisti di contattare gli utenti Habbo e offrire denaro per condividere eventuali interazioni
inappropriate che potrebbero essere incontrate sul sito. Seci sono individui che sono stati colpiti da conversazioni inappropriate, possono ben essere vulnerabili e di certo non potranno beneficiare di auto-interessati approcci e offerte di denaro per gli studi di casi. Vogliamocreare una risposta globale e costruttiva alle nostre sfide attuali e nviare un invito all'azione per migliorare gli standard di sicurezza in tutta la comunità di gioco online. Tentativi Petty per generare altre cattive notizie ci distraggono dal lavoro a portata di mano.


Ti assicuro che tornerò con notizie fresche non appena posso."


xD

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Melany bastava che facevi il link di dove hai preso il romanzo !

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Melaney ha scritto:
ragazzi, pensandoci però...
stanno mutando quanto più possibile (https://www.habbolifeforum.com/t15149-motivo-dell-ultima-manutenzione) ed io penso che sia giusto da un lato, per quanto ci faccia divertire è anche un luogo pericoloso ed è giusto che questo sia stato fatto notare, non so se chiuderanno questo gioco (visto che è facile pensarlo) ma credo di no, anzi spero che questa specie di chiusura di habbo a tempo indeterminato serva per rendere habbo un posto più sicuro e divertente.


Melany, habbo non chiudera mai neanche fra 59583938 anni, perchè la sulake fa molti soldi con habbo, poi con tutte le persone che hanno fatto le ricariche e impossibile.

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Ragazzi habbo e sotto accusa, finchè l'accusa non si ritira potremmo restare mutati altri 100 anni

Re: Habbo Hotel "Mutato"

hanno bloccato anche il wired mostra messaggio è la fine :>..>:

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Seee a breve si arriverà una campagna sullo smutamento!

Comunque ora hanno disabilitato anche i wired mostra messaggio u.u

Re: Habbo Hotel "Mutato"

La fine del mondo e vicina , anche quella di habbo!

Re: Habbo Hotel "Mutato"

9anto9 ha scritto:
Melany bastava che facevi il link di dove hai preso il romanzo !


il "romanzo" è scritto in inglese dall'habbo blog.


9anto9 ha scritto:
Melaney ha scritto:
ragazzi, pensandoci però...
stanno mutando quanto più possibile (https://www.habbolifeforum.com/t15149-motivo-dell-ultima-manutenzione) ed io penso che sia giusto da un lato, per quanto ci faccia divertire è anche un luogo pericoloso ed è giusto che questo sia stato fatto notare, non so se chiuderanno questo gioco (visto che è facile pensarlo) ma credo di no, anzi spero che questa specie di chiusura di habbo a tempo indeterminato serva per rendere habbo un posto più sicuro e divertente.


Melany, habbo non chiudera mai neanche fra 59583938 anni, perchè la sulake fa molti soldi con habbo, poi con tutte le persone che hanno fatto le ricariche e impossibile.


infatti ho scritto che credo di no.

Ps. Sono Melaney non melany o meleney ^^

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Adesso oltre ai wired hanno disabilitato tutte le home Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 3722384713 niente più guestbook e gruppi Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 3017427289

Poi probabilmente arriverà una campagna dello smutamento ... e per poter riparlare bisognerà fare un quiz nella propria stanza

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Ragazzi.. si però se era per il Terremoto in Emilia.. avrebbero fatto 1 minuto di muto, non 2 settimane!
Per me è un errore v.v

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Rekes ha scritto:
Ragazzi.. si però se era per il Terremoto in Emilia.. avrebbero fatto 1 minuto di muto, non 2 settimane!
Per me è un errore v.v


ma quale errore? -.-

Re: Habbo Hotel "Mutato"

credete che lunedì inizierà il the great unmute? Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 919533

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Rekes ha scritto:
Ragazzi.. si però se era per il Terremoto in Emilia.. avrebbero fatto 1 minuto di muto, non 2 settimane!
Per me è un errore v.v



Fail lol

Re: Habbo Hotel "Mutato"

Rimanete aggiornati ! https://www.habbolifeforum.com/t15275-video-del-mutamento-degli-hotel#105862 Habbo Hotel "Mutato" - Pagina 7 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: