HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

replyRispondi
+9
Dominator
Frances
Guepk
Jonk
Melaney
Michelone1
Hogan
Mattia
Leakson
13 partecipanti

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! Empty[IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Anche su Habbo.it è arrivato il nuovo Gioco "Habbo Fast Food", di cui vi avevamo precedentemente parlato.Da oggi, cliccando sull' icona Giochi, si viene portati a questa schermata:

[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! Jgi2co
Sulla destra, sono presenti tutti i Traguardi che possiamo ottenere giocando, mentre poco più in basso, la classifica dei nostri amici, dalla quale possiamo accedere a quella completa, di tutti gli Habbo.

Al centro è presente il premio della settimana e un Timer che sta ad indicare la sua scomparsa; affianco, il vincitore del premio e poco più in là una piccola lista di Giocatori Infortunati

Quando cliccherai su "Gioca ora", ecco cosa ti comparirà:

[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! Wrb12e
Hai a disposizione 3 strumenti: il Razzo, per distruggere le portate degli avversari; lo Scudo, per difenderti dai razzi altrui; e infine il Paracadute, per portare i piatti sani e salvi!
Quando finirai uno strumento, dovrai necessariamente comprarlo coi Crediti! Quindi usali sapientemente...


Ti manca SnowStorm? Tranquillo! Puoi ancora giocarci! in fondo c' è un icona del gioco.... ti basterà cliccarci e vedrai la seguente schermata, simile a quella precedente:

[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! Fekund
Ti ricordo che le partite di Habbo Fast Food sono illimitate e quindi... Buon divertimento!

Ultima modifica di leakson1 il Gio 14 Giu 2012 - 14:34 - modificato 3 volte.

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Ci gioco subito!

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Perdo sempre [IT] E' arrivato Habbo Fast Food! 3017427289

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Non è facile... e poi devi saper usare sapientemente i paracaduti prima che finsicano D:

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Lo amo! *-*

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Ci stano già giocando su Habbo.com u.ù

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
ho buttato 5 crediti per un razzo perchè non sapevo usare il gioco -.-"

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Io ci ho giocato! Sono bravissimo

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Vi straccio in sto game [IT] E' arrivato Habbo Fast Food! 2595762641

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Evviva finalmente *^* cerchiamo di prendere il furno da 200 [IT] E' arrivato Habbo Fast Food! 2595762641

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
ok :O

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Uffa ma la classifica è na schifezza! Sto vincendo sempre e vado sempre più giù -.-

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
E' fantasticooo hahaha xD

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
anche io sono bravissima...il problema è che gli altri lo sono più di me e vincono prima XD

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Michelone1 ha scritto:
Uffa ma la classifica è na schifezza! Sto vincendo sempre e vado sempre più giù -.-

anche a me! vinco ma mi rimane lo stesso punteggio ahah!

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Wow, non lo ho mai provato ù.ù Quando ho tempo mi ci metto LòL

description[IT] E' arrivato Habbo Fast Food! EmptyRe: [IT] E' arrivato Habbo Fast Food!

more_horiz
Io ho lanciato molti missili :running:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi