HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] E' pronto a Tavola!!

[HL] E' pronto a Tavola!! Img_0711

Salve Lifenino!!!

E' ora di mangiare!!! Devi venire assolutamente a tavola è.è

AAAALLLTTTT!!!! No no [HL] E' pronto a Tavola!! 553891 la nostra cuoca Mery servirà da mangiare solamente a tutti i Lifeni che si saranno lavati le mani è.è

Sporcaccioni! Cosa aspetti? Vatti a lavare subito le mani!

Fatto ? Ottimo! Ora devi solo fotografarti la mano [HL] E' pronto a Tavola!! 726990

Una volta fatto hosta l'immagine e postala in questo topic [HL] E' pronto a Tavola!! 38727485

Tutti i Partecipanti riceveranno un Bellissimo Badge in ricordo di questa Competizione ;D

Ma non solo... se nella foto scriverai sulla tua mano le iniziali HL potresti vincere anche un Bellissimo Furno su Habbo!!! Non vuoi sporcarti le mani ? Anche un piccolo foglietto di carta può andare bene [HL] E' pronto a Tavola!! 1437316102

Su su tutti in bagno!!!


Ultima modifica di kaselli il Dom 17 Giu 2012 - 0:47 - modificato 1 volta.

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Appena torno finisco di impostare topic e spiego i premi [HL] E' pronto a Tavola!! 2595762641

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Certo [HL] E' pronto a Tavola!! 1437316102

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Che figa l'immagine che ho usato per questa competizione [HL] E' pronto a Tavola!! 2966605638

Su su partecipate!

Jonk niente messaggi inutili, alla prossima la mano te la taglio [HL] E' pronto a Tavola!! 1437316102

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Per il momento ho le mani puzzolenti D: Partecipo domani pomeriggio

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Domani parteciperò [HL] E' pronto a Tavola!! 1826136131

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Lo farò oggi non ci sono LOL

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Uhm.. ok la faccio dopo però D:

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Okk.. la farò domani [HL] E' pronto a Tavola!! 375707 Ma il furno lo darai tu ? spero sarà meraviglioso come dici [HL] E' pronto a Tavola!! 247186 [HL] E' pronto a Tavola!! 874286 [HL] E' pronto a Tavola!! 867876

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Il furno lo da a tutti quelli che nella foto scrivono habbolife froum

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Kaselli, ecco l'immagine con la mia mano con scritto HL [HL] E' pronto a Tavola!! 544252


[HL] E' pronto a Tavola!! 2450ccl

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Ho detto che si poteva usare anche un foglio di carta, ma good LoL

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

No, sulla mano è più figo, sopratutto con un bel pennarellounix reflex graphic + 0HP 0,7 [HL] E' pronto a Tavola!! 1437316102 comunque per vedere l'immagine intera, vai qua https://2img.net/h/oi49.tinypic.com/2450ccl.jpg ;-)

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

I premi quando si consegnano ? Distintivo e furno.

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

Al termine della competizione che avverrà Mercoledì

Re: [HL] E' pronto a Tavola!!

kaselli ha scritto:
Al termine della competizione che avverrà Mercoledì


Cioè domani.. a che ora ?
Permessi in questa sezione del forum: