HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rinnovo Targhette Utenti Maschi

+3
Antonio.
Lore
Klt
7 partecipanti

Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Ciao ragazzi,

non credete sia ora di rinnovare la traghetta "Utente Lifelino" ? Infatti, le ragazze hanno una targhetta personalizzata tutta loro, mentre noi maschi abbiamo questa schifezza:




Rinnovo Targhette Utenti Maschi Vikuxk

Rinnovo Targhette Utenti Maschi T7lkk2
Che ne dite di fare nuove Traghette per gli Utenti Maschi?

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Uhm.. si sarebbe ora di cambiare le targhette xD

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Stai calmo, io sulla targhetta ho 6 stelle e non voglio cambiarla se vuoi una targhetta da femmina diglielo a kaselli ma io sono contento cosi Rinnovo Targhette Utenti Maschi 1437316102
Ma cosa ti interessa poi una targhetta mica muori?



Ultima modifica di 9anto9 il Lun 18 Giu 2012 - 13:18 - modificato 1 volta.

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

I colori rimarranno sempre gli stessi.

Se volete tolgo stelline, ma non cambia molto.

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Ho riscirtto il Topic in modo meno offensivo xD

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Beh, quella di "Lifenino Utente" a me sembra più una targhetta generica, non una targhetta da maschio. Infatti c'è anche una ragazza... Rinnovo Targhette Utenti Maschi 458553

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

kaselli ha scritto:
I colori rimarranno sempre gli stessi.

Se volete tolgo stelline, ma non cambia molto.

No, a me le stelline piacciono tanto Q.Q

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

kaselli ha scritto:
I colori rimarranno sempre gli stessi.

Se volete tolgo stelline, ma non cambia molto.


SPIEGAMI COSA MI IMPORTA A ME DELLE STELLINE.. TU DEVI CAMBIARE R-A-D-I-C-A-L-M-E-N-T-E LA TARGHETTA ! RIGUARDO LE STELLINE PUOI FARE UN'IMMAGINE A PARTE E LE RIMANI, FAI LE STELLINE è UN'IMMAGINE E LE TARGHETTE UN'ALTRA, NON FARE TUTTO ATTACCATO, OPPURE CAMBIA TARGHETTA E RIMANI ATTACCATO, BASTA CHE CAMBI TUTTO, CI SONO GRAFICI BRAVI.

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Plexos ha scritto:
Beh, quella di "Lifenino Utente" a me sembra più una targhetta generica, non una targhetta da maschio. Infatti c'è anche una ragazza... Rinnovo Targhette Utenti Maschi 458553


INFATTI, QUINDI SI PUò DIRE CHE NOI UNA TARGHETTA PERSONALIZZATA NON L'ABBIAMO PROPRIO.. RINGRAZIAMO KASELLI.. BRAVOOOO :dodgy: :dodgy: :dodgy:

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Klt ha scritto:
kaselli ha scritto:
I colori rimarranno sempre gli stessi.

Se volete tolgo stelline, ma non cambia molto.


SPIEGAMI COSA MI IMPORTA A ME DELLE STELLINE.. TU DEVI CAMBIARE R-A-D-I-C-A-L-M-E-N-T-E LA TARGHETTA ! RIGUARDO LE STELLINE PUOI FARE UN'IMMAGINE A PARTE E LE RIMANI, FAI LE STELLINE è UN'IMMAGINE E LE TARGHETTE UN'ALTRA, NON FARE TUTTO ATTACCATO, OPPURE CAMBIA TARGHETTA E RIMANI ATTACCATO, BASTA CHE CAMBI TUTTO, CI SONO GRAFICI BRAVI.


Ehh, che nerd.

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Perfavore, non scrivete in maiuscolo e non scrivete in modo "provocatorio", altrimenti sarò costretto a intervenire. Grazie

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

9anto9 ha scritto:
Klt ha scritto:


SPIEGAMI COSA MI IMPORTA A ME DELLE STELLINE.. TU DEVI CAMBIARE R-A-D-I-C-A-L-M-E-N-T-E LA TARGHETTA ! RIGUARDO LE STELLINE PUOI FARE UN'IMMAGINE A PARTE E LE RIMANI, FAI LE STELLINE è UN'IMMAGINE E LE TARGHETTE UN'ALTRA, NON FARE TUTTO ATTACCATO, OPPURE CAMBIA TARGHETTA E RIMANI ATTACCATO, BASTA CHE CAMBI TUTTO, CI SONO GRAFICI BRAVI.


Ehh, che nerd.


Io sono nerd.. tu sei un cazz.one cogl.ione figlio di put.tana zocc.olone latrin.a.

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

lorenzolorenzo ha scritto:
Perfavore, non scrivete in maiuscolo e non scrivete in modo "provocatorio", altrimenti sarò costretto a intervenire. Grazie


HA COMINCIATO LUI, SONO COSTRETTO A RISPONDERGLI.

Ok, non scrivo maiuscolo.

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Le stelle non le togliere!!!
Almeno ti fanno capire il tuo grado.


Ultima modifica di Sparkley. il Lun 18 Giu 2012 - 13:41 - modificato 1 volta.

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Klt ha scritto:
9anto9 ha scritto:


Ehh, che nerd.


Io sono nerd.. tu sei un cazz.one cogl.ione figlio di put.tana zocc.olone latrin.a.


Perchè insulti, chiama mammina e fatti allattare ti calmerai.

Tu si che sai mantenere la calma LOL

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Sparkley. ha scritto:
Le stelle non le togliere!!!


Nono, io non dico le stelle, solamente la targhetta ;-)

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

9anto9 ha scritto:
Klt ha scritto:


Io sono nerd.. tu sei un cazz.one cogl.ione figlio di put.tana zocc.olone latrin.a.


Perchè insulti, chiama mammina e fatti allattare ti calmerai.

Tu si che sai mantenere la calma LOL


Beh... anche tu non scherzi.. hai cominciato tu grande figlio di latrina bocchinaro pompinaro troione

Ps: Però in questo modo aiuto kaselli ad aggiungere altre parole al censura, visto che quelle che ho scritto non me le censura, kaselli aggiungi :T.T:


Ultima modifica di Klt il Lun 18 Giu 2012 - 13:29 - modificato 1 volta.

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

E calmi! 523467835267835267892356895234679532679 insulti per una targhetta?

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Dns ha scritto:
E calmi! 523467835267835267892356895234679532679 insulti per una targhetta?

Io non ho insultato.

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Dns ha scritto:
E calmi! 523467835267835267892356895234679532679 insulti per una targhetta?


Si Rinnovo Targhette Utenti Maschi 373728

Non è giusto che le ragazze hanno una targhetta + figa :T.T: :dodgy: :Generale01:

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

9anto9 ha scritto:
Dns ha scritto:
E calmi! 523467835267835267892356895234679532679 insulti per una targhetta?

Io non ho insultato.


Ah no ? E allora "chiama mammina e fatti allattare ti calmerai." e "Ehh, che nerd." chi l'ha scritto ? :dodgy: :T.T:

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Klt ha scritto:
Dns ha scritto:
E calmi! 523467835267835267892356895234679532679 insulti per una targhetta?


Si Rinnovo Targhette Utenti Maschi 373728

Non è giusto che le ragazze hanno una targhetta + figa :T.T: :dodgy: :Generale01:


Calma peròò non si muore xD

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Klt ha scritto:
9anto9 ha scritto:

Io non ho insultato.


Ah no ? E allora "chiama mammina e fatti allattare ti calmerai." e "Ehh, che nerd." chi l'ha scritto ? :dodgy: :T.T:


Da quando nerd e un insulto (significa intelligente) e fatti allattare e un insulto?

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

9anto9 ha scritto:
Klt ha scritto:


Ah no ? E allora "chiama mammina e fatti allattare ti calmerai." e "Ehh, che nerd." chi l'ha scritto ? :dodgy: :T.T:


Da quando nerd e un insulto (significa intelligente) e fatti allattare e un insulto?


Aahhaah ma ti rendi conto cosa scrivi ? nerd si usa in modo dispreggiativo e significa secchione, e fatti allattare è un insulto perchè mi reputi un bambino che sta al pc e che si deve far allattare, quindi è un insulto

Re: Rinnovo Targhette Utenti Maschi

Klt ha scritto:
9anto9 ha scritto:


Da quando nerd e un insulto (significa intelligente) e fatti allattare e un insulto?


Aahhaah ma ti rendi conto cosa scrivi ? nerd si usa in modo dispreggiativo e significa secchione, e fatti allattare è un insulto perchè mi reputi un bambino che sta al pc e che si deve far allattare, quindi è un insulto


Ahh ok come vuoi LOL, ora ritroviamo la pace per favore e fategli la targhetta senò non la smette più
Permessi in questa sezione del forum: