HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo sarà smutato?

+8
Dns
Dominik222-Ban2
Aquaderm
Skiller_fc
Klt
Lore
Mattia
Pokevincy
12 partecipanti

Habbo sarà smutato?

Allora premetto che molta gente sul forum si chiede habbo verrà smutato?

Chattando in chat il 18/06/2012 verso le 22:40 con kaselli gli ho detto la stessa domanda e mi ha detto che oggi verrà smutato la chat e i wired perché è scritto nei codici dell hotel?

Eh bene si habbo alle 10 di mattina è cosi: 400 online mentre poi salgono col passare del tempo!

Ma..

Habbo verra smutato e tutto cambiera e diremo addio ai soliti pianti :Generale03: e quindi saremo liberi per ora hl offre una vasta gamma di minigiochi ma gli utenti vogliono parlare!

Fonti: mie
Articolo scritto da: Me ovvero Pokevincy
Ruolo: Lifenino Utente
Firma: Pokevincy

Alla prossima news

Re: Habbo sarà smutato?

Ovvio che habbo verrà smutato!

Lo smutamento sarà graduale, prima riabiliteranno le chat private, poi le home ecc...

E infinite per poter riparlare in stanza ci sarà un quiz!

Ma vi rendete conto che vi state disperando per Habbo? E' una cosa virtuale, non c'è nulla di reale Habbo sarà smutato? 294855916 Crescete...

Lorenzolorenzo mi riferisco a te dicendoti che non sono io che mi dispero ma proprio gli utenti se controli una mia news precedente vedrai degli screen che parlano e non mi sto lamentando Habbo sarà smutato? 2595762641

kaselli ha scritto:
Ovvio che habbo verrà smutato!

Lo smutamento sarà graduale, prima riabiliteranno le chat private, poi le home ecc...

E infinite per poter riparlare in stanza ci sarà un quiz!

Aggiornaci.

Da altre parti dicono che lo smutano giovedi..

lorenzolorenzo ha scritto:
Ma vi rendete conto che vi state disperando per Habbo? E' una cosa virtuale, non c'è nulla di reale Habbo sarà smutato? 294855916 Crescete...

Sono d'accordo Habbo sarà smutato? 3260680847

Speriamo il più presto possibile Habbo sarà smutato? 3260680847

Pokevincy ha scritto:
diremo addio ai soliti pianti :Generale03:

Stai scherzando, vero? Habbo sarà smutato? 294855916

Oddeo... non credi di esagerare?

Ok scusate per l articolo pero da quello che ho scoperto ci sono alcuni bambini che piangono in habbo xD
E io l ho scritto qua LOL

ok verra smutato .. ma quando?? D:

Habbo Sarà smutato e sarà migliore dopo questo mute sarà più bello e più sicuro Habbo sarà smutato? 375707

Parzialmente smutato.