HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionVideo Bug Habbo Fighissimo EmptyVideo Bug Habbo Fighissimo

more_horiz
Qesto Bug e un bug che normale ma questo bug fa vedere dei furni che non avete (ANCHE RARI MA NON SARANNO VOSTRI SARANNO SOLO NELA VOSTRA STANZA) ma quando annullerete scompariranno (vi ricordo Che se i vostri furni scompaioni, quando rientrate in habbo torneranno)

Però gli altri habbo che entreranno in stanza NON vedranno il vostro furni Video Bug Habbo Fighissimo 3017427289

Video Bug Habbo Fighissimo 4276145973Video Bug Habbo Fighissimo 4276145973Grazie Per avere visto il mio video WwW.T.v.B.it Ciao A Tutti !!! Video Bug Habbo Fighissimo 4111726223Video Bug Habbo Fighissimo 4111726223

Il Video E QUESTO :

https://www.youtube.com/watch?v=wbNjj4tmSww&list=UUwcUpcRExA9LltGfrcqGWbg&index=1&feature=plcp

Ultima modifica di m98 il Mar 19 Giu 2012 - 12:06 - modificato 2 volte. (Motivazione : Bug Fighissimo)

descriptionVideo Bug Habbo Fighissimo EmptyRe: Video Bug Habbo Fighissimo

more_horiz
Conoscevo già xD

more_horiz
Figo LòL

more_horiz
Inutile. Bug vecchissimo.

more_horiz
Klt ha scritto:

Non è che se il tuo video è stato reputato inutile, tu ti devi vendicare con gli altri...

more_horiz
lorenzolorenzo ha scritto:
Klt ha scritto:

Non è che se il tuo video è stato reputato inutile, tu ti devi vendicare con gli altri...

Ma infatti ho espresso il mio semplice parere Video Bug Habbo Fighissimo 294855916

more_horiz
Lo sapevo anche io u.u

more_horiz
Klt ha scritto:

Ma infatti ho espresso il mio semplice parere Video Bug Habbo Fighissimo 294855916

Talmente semplice, che quando kaselli lo ha espresso nei confornti del tuo video hai cominciato ad insultarlo senza motivo ;D

more_horiz
Germo ha scritto:
Lo sapevo anche io Video Bug Habbo Fighissimo 2966605638

Ci distinguiamo dalla massa degli ignoranti Video Bug Habbo Fighissimo 1437316102

more_horiz
lo sapevo Video Bug Habbo Fighissimo 1826136131

more_horiz
Klt ha scritto:

Talmente semplice, che quando kaselli lo ha espresso nei confornti del tuo video hai cominciato ad insultarlo senza motivo ;D

Ahaha lorenzo lo hai trollato, cmq dicevo e ripeto, per Ktl anche un seplice "Ciao" e un insulto Video Bug Habbo Fighissimo 1437316102
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: