HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

+23
mistic2000
Melaney
Germo
Klt
Hogan
Expresa
Lore
Fabian
anndy95
Aquaderm
Antonio.
Plexos
Skiller_fc
Nady
Owner3D
Frances
Jonk
Becks
Valentino.
Leakson
Mattia
Pokevincy
Gabry
27 partecipanti

[FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo.fi è possibile Partecipare al Quiz per Essere Smutati! Possiamo Notare le Anteprime che vi Avevamo Mostrato Precedentemente in Questa News.

La 1° Immagine della News Linkata riguarda un Bottone d'Emergenza Per Segnalare in Casi VERAMENTE Estremi. Cliccando potrai segnalare e verrai catapultato fuori dalla Stanza!

Purtroppo l'Hotel è stato Bloccato ai Provenienti di Nazioni Estere poco fa!

[FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora! - Pagina 2 Cattur97
Concludendo in Modo Positivo il Quiz potrai ricevere Questo Badge e potrai Riparlare!

[FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora! - Pagina 2 ACH_SafetyQuizGraduate1
Purtroppo a noi non è possibile accedere attualmente ad Habbo Finlandia! Anche tramite alcune tecniche compare sempre la solita scritta!

[FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora! - Pagina 2 2gsoava
Versione 63 Build 1115b 21-06-2012 13:44

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

perché hanno fatto questo? xD

Da 500 on potevano andare fino a 10'000 LoL

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

ok

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Lo sapevo.. '-'

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

anndy95 ha scritto:
Lo hanno fatto apposta per non farci scoprire le domande del quiz o per far entrare gli italiani che potrebbero entrare in habbo.fi e parlare direttamente


Col nuovo filtro non si può parlare direttamente. Si possono usare solo le parole approvate che, ovviamente, sono in finlandese (e non credo che siano molti gli italiani che sanno il finlandese). Per quanto riguarda le domande, scoprirle ora o scoprirle quanto toccherà a noi non è che cambi più di tanto...

Al momento non ho idea del perché l'abbiano fatto, ma sicuramente ci sarà un motivo. [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora! - Pagina 2 458553

UPDATE: ecco il motivo: http://twitter.com/PaulLaFo/status/215858838367240193

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Gabry che scandalo di nome è per una BUILD???

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Bene quando in italia?

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Prossima settimana

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Paul dice che dovrà passare mezza estate se non ho capito male prima che arrivi a noi questa cosa [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora! - Pagina 2 294855916 vuole fare Finlandia poi -> Spagna Brasile -> e poi tutti.
Ci vorrà un po come con gli Habbo Helpers

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Azz D:

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Paul ha detto che i primi unmute avverranno lunedì, poi tutti gli altri a seguire. Sicuramente non ci vorrà più di un mese.

Comunque, sembra che con il rilascio di questa BUILD gli hotel verranno chiusi e solamente gli utenti "locali" potranno accedervi. Credo che abbia qualcosa a che fare con il filtro (probabilmente è un filtro intelligente: se una parola non è stata inclusa ma è molto usata e viene approvata, viene aggiunta alla lista).

Inoltre sembra che ci sarà la possibilità di guadagnarsi il diritto a rimuovere il filtro, e anche i genitori avranno la possibilità di controllarlo.

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Si plexos, si sapeva già, almeno io lo sapevo.

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Arriverà anche qua su IT

cmq Sto Mutamento degli hotel d'improvviso a fatto una Rivolizione!

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

finalmente! Purtroppo il mio pc e' rotto e sara' pronto martedì [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora! - Pagina 2 3017427289

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Menomale Habbo rischia se non viene smutato viene poca gente, nessuno si ricarica (Come io stesso non mi sono ricaricato) comunque buona idea quella ma si smuteranno tutti è sempre inutile che lo mettono tanto poi ci saranno le soluzioni su forum XD

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Mi sembra veramente ingiusto nn tutti sono iscritti a forum e quindi nn sanno come rispondere e devono restare muti a vita?

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Innanzitutto, il quiz si può ripetere quante volte si vuole. Poi ogni quiz ha delle domande diverse (in questo modo è più difficile "copiare"). Infine, se non sapete rispondere a quelle domande non dovreste proprio usare un computer. [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora! - Pagina 2 458553

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Ragazzi, non sarà necessario "copiare" le risposte dai Forum/Fansite, poichè le domande riguarderanno le Habbo Way, e quindi saranno facilmente rispondibili.

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

QUando in uk?

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Non si sa. Forse questo Lunedi

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

wow O.o

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

Razzisti!

Re: [FI] Versione 63 Build 1115b - Unmute inizia Ora!

hahahaha questo e un inizio di guerre virtuali lool
Permessi in questa sezione del forum: