HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Nuove Sezioni!

Ragasciuoli, sto periodo sforno un sacco di Proposte....
Che ne dite se aggiungiamo una sezione "Scambi" (su Habbo, ovviamente)?

Potrebbe essere utile per gli utenti che vogliono scambiarsi qualcosa... Specie ora che sono stati eliminati gli Eventi (e non si sa se ritorneranno).

Re: Nuove Sezioni!

Questa era una sezione che prima esisteva Nuove Sezioni! 1437316102

Però veniva usata pochissimo Nuove Sezioni! 3755781698 e spesso chi la usava non ne traeva beneficio Nuove Sezioni! 3755781698

Re: Nuove Sezioni!

Potremmo istituire la sezione "Compra-vendite", "Aste" e "Valori Furni".

Re: Nuove Sezioni!

Ah non lo sapevo...

Re: Nuove Sezioni!

Chiedo chiusura Topic dato che credo che questa Idea non è fattibile dato che un tempo c'era ed è andata Male

Re: Nuove Sezioni!

Ma che c***o.. ogni cosa non si può fare.. ma dico io.. ma createla.. se non la usa nessuno la rilevate.. ma che vi costa ? kaselli mi sembra che le cose che ti chiedono gli utenti crei sempre una scusa per non farle perchè non sai farle.. ma che c***o.. da questo si vede la serietà di un founder, un'utente vuole una cosa, ma perchè non fargliela ? se non verrà usate la levate.. quale fosse il problema? -.-

Re: Nuove Sezioni!

Klt, se una cosa è già stata sperimentata e non ha avuto successo è inutile riproporla, a meno che non ci sia la sicurezza che stavolta abbia successo. Visto il numero di strumenti per lo scambio già presenti in Habbo (a cominciare dal Mercatino), la sezione proposta è inutile.
Non mi sembra il caso di creare una polemica. Nuove Sezioni! 458553

Klt ha scritto:
da questo si vede la serietà di un founder, un'utente vuole una cosa, ma perchè non fargliela ?

Quindi se io chiedo: "kaselli, voglio essere il nuovo founder di HL!", lui se ne deve andare e lasciare a me il potere? No, perché se è così mi prenoto già per prendere il suo posto... Nuove Sezioni! 861642

Re: Nuove Sezioni!

Klt ha scritto:
Ma che c***o.. ogni cosa non si può fare.. ma dico io.. ma createla.. se non la usa nessuno la rilevate.. ma che vi costa ? kaselli mi sembra che le cose che ti chiedono gli utenti crei sempre una scusa per non farle perchè non sai farle.. ma che c***o.. da questo si vede la serietà di un founder, un'utente vuole una cosa, ma perchè non fargliela ? se non verrà usate la levate.. quale fosse il problema? -.-

Hai rotto le scatole. Chiudo
Permessi in questa sezione del forum: