Bhe, il titolo dice tutto!
Il giorno 19 giugno, sono andata con alcune compagne di Hip-hop a firenze per parteciapre al Flash Mob che ogni anno viene fatto!
Ma.. cos'è il Flash Mob?
In questo video che adesso metto, potrete riconoscermi vedendomi da questa foto, sono quella con i capelli rossi, maglia nera e pantaloni tipo verde acqua(per farvi capire, quella accucciata XD), tutte le altre sono le mie compagne di Hip-hop che ormai le conosco da una vita, tipo da quando avevo 12 anni, fate conto che adesso ne ho 19! Vabbè, vi lascio con la foto e col video:
Per il video, clicca qui:
Il giorno 19 giugno, sono andata con alcune compagne di Hip-hop a firenze per parteciapre al Flash Mob che ogni anno viene fatto!
Ma.. cos'è il Flash Mob?
Il flash mob è un gruppo di persone che si riunisce, fa un gesto corale e si disperde! Praticamente bisogna iscriversi, mandare una e-mail scritta sul volantino scrivendo cose al quanto private e loro ti risponderanno con un video, nel video ci sarà una coreografia che tu dovrai imparare.
Mentre balli, la gente passa, ti applaude, ti ammira e se vuole crea striscioni e ti fa il tifo ^_^
In questo video che adesso metto, potrete riconoscermi vedendomi da questa foto, sono quella con i capelli rossi, maglia nera e pantaloni tipo verde acqua(per farvi capire, quella accucciata XD), tutte le altre sono le mie compagne di Hip-hop che ormai le conosco da una vita, tipo da quando avevo 12 anni, fate conto che adesso ne ho 19! Vabbè, vi lascio con la foto e col video:
http://www.vogue.it/magazine/notizie-del-giorno/2012/06/flash-mob-a-sorpresa-al-pitti
Buona visione e.. a voi i commenti!
Buona visione e.. a voi i commenti!