HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio!

"A mio padre è venuta l'idea perchè l'ha trovata un'offerta legittima - ha detto il ragazzo - se sono abbastanza bravo e onesto e otterrò un contratto di apprendistato allora sì, lui pagherà un cartone di birra a settimana".


Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio! Job-Wanted

La crisi è decisamente mondiale, almeno riguardo l'occupazione giovanile. A Mackay, in Queensland (Australia), un padre lancia un accorato appello sul quotidiano locale: "Birra gratis per 12 mesi. 50 cartoni in cambio di un contratto di apprendista elettricista per mio figlio di 19 anni".
L'annuncio dell'uomo è apparso sul giornale locale di Mackay lo scorso sabato. All'offerta il premuroso papà ha aggiunto una descrizione delle caratteristiche del figlio: lavoratore, affidabile e disperato, non è un tipo che si arrende.

Re: Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio!

Poveretto Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio! 3017427289 questa crisi...

Re: Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio!

E' già

Re: Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio!

Hamachi ha scritto:
Poveretto Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio! 3017427289 questa crisi...

Re: Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio!

Vergogna!

Re: Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio!

accetto

Re: Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio!

Bah intanto vedi i Politici italiani che se la spassano C:

Re: Birra Gratis per un anno se assumete mio figlio!

Azz
Permessi in questa sezione del forum: