HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
Frances
Jonk
Dns
Rosario
=:.IVAN.:=:
Germo
Figlio
Valentino.
Fabian
myllo
Pokevincy
Xeon
Skiller_fc
Antonio.
Dominator
alberto2012
Gabrigabra95
Lore
Defibrillatore
Mattia
Nady
Leakson
Hamachi
27 partecipanti

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 1zyfwxd
(Creata interamente da me - Copyright Hamachi 2012-2013)


Ho creato quest'immagine Ecotron per far sì, che noi tutti rispettiamo l'ambiente perché è il nostro mondo, noi ci viviamo in questo mondo chiamato "Terra". Rispettiamolo e curiamolo insieme! Su Habbo non ci sono questi tipi di problemi ma invece ci sono dove noi giochiamo.

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Fabian ha scritto:
Tutti contenti e io triste? lool


Certo L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 3260680847 <3



quoto parlate e non ci avvertite ma bravi :applaude2:

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Hamachi ha scritto:
Scusa, Defibrillatore ma chi sei? -.-° Klt?


Si sono klt e se ti sto antipatico, o non volevi mettermi, eri pregato di non mettermi che era meglio, ma mi spieghi che ti ho fatto ? non ti ho mai insultato, mi eri simpatico e tutto il resto, e te la prendi con me.. ma come sei fatto ? ma lo hai un cuore ?

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Sono al centro dell'Universo!

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Non so' se avete notato la paperella sopra Germo L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 126469808

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
lo soo nn sono un moderatore ne un lifelino vip ma almeno.....potreste mettermi ?:imbarazzo:

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Figlio ha scritto:
Hamachi ha scritto:
Scusa, Defibrillatore ma chi sei? -.-° Klt?


Si sono klt e se ti sto antipatico, o non volevi mettermi, eri pregato di non mettermi che era meglio, ma mi spieghi che ti ho fatto ? non ti ho mai insultato, mi eri simpatico e tutto il resto, e te la prendi con me.. ma come sei fatto ? ma lo hai un cuore ?

AZZZZ LUI L'AI MESSO E ME NO?

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Ora mi metti visto che sono piu presente e sto facendo molte news?

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Si Poke

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Grazie per non avermi messo L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 3260680847"

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Bellissimo!
Complimenti!

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Quando mi metti?

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Rosario ha scritto:
Grazie per non avermi messo L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 3260680847"

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Bellissima

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Ma wow, è bellissima! Complimenti, deve essere stata una faticaccia assurda a modificare tutto >.< Che bella <3 **

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Hamachi ha scritto:
Poke se sarai più attivo in HL ti metterò L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 1437316102


io cerco di entrarci ogni giorno

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Hamachi puoi aggiustare il mio avatar e farlo che saluta come tutti e come le persone normali ? Altrimenti non mi mettevi proprio facevi prima.

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Klt ti devi sempre lamentare di tutti? Vi ho messi in queste varie posizioni perché non c'era spazio per tutti! Accontentati ogni tanto, alcune persone non sono state neanche messe (per problemi di spazio/attività) e non hanno detto "a".

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
E' solo una scusa.. lo spazio per un habbino girato e che saluta ci sta, e se non ci credi chiama valentino o qualche grafico e te lo fai dire, oppure un utente qualsiasi, tu mi hai messo girato perchè ti sto antipatico quando io non ti ho fatto niente e quindi ti ripeto che se ti sto antipatico puoi anche togliermi e mettere qualcun'altro.

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Klt110 ha scritto:
E' solo una scusa.. lo spazio per un habbino girato e che saluta ci sta, e se non ci credi chiama valentino o qualche grafico e te lo fai dire, oppure un utente qualsiasi, tu mi hai messo girato perchè ti sto antipatico quando io non ti ho fatto niente e quindi ti ripeto che se ti sto antipatico puoi anche togliermi e mettere qualcun'altro.


hahahaahahah ma non ti vergogni di quello che dici?

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
No, perchè dovrei prendermi vergogna per una cosa assolutamente vera ? Mi dovevo prendere vergogna di una cosa che avevo detto che non era vera, e che io ero convinto invece che si poteva fare, ma in questo caso, lui è in torto.

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Comunque grazie per questi meravigliosi commenti L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 126469808

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Bellissima

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Defibrillatore ha scritto:
Si.. grazie hamachi.. grazie davvero.. ti consideravo un vero amico, non ti ho mai preso in giro, e mi fai l'immagine con tutti che salutano e io di spalle.. non mi mettevi proprio facevi prima.. ma che schifo di mondo..


Solo per un'immagine? Che nabbone..

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
amos2 Basta, tanto ormai ha già ricevuto la sua pena, il Ban permanente. Quindi non apriamo altri "dibattiti" inutilmente grazie...

descriptionL'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 EmptyRe: L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI!

more_horiz
Madonna ve la prendete per un immagine L'Isola Ecotron - CI SIAMO TUTTI! - Pagina 2 294855916
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere