Paul La Fontaine aveva già detto Precedentemente insieme ad Ediootti che la Macchina Fotografica sarebbe Ritornata! Oggi infatti, sono state trovate Nuove Immagini legate ad Essa. (Inserita insieme alla Nuova BUILD)
Horum ha scritto::O Habbo sta diventando sempre più "vintage"
Horum ha scritto:l'angolo in basso a sinistra? mi sembrava un pò diverso....
Frances ha scritto:Cosa sarebbe 'sta cosa? Non c'ero quando era su Habbo D:
Horum ha scritto:Frances ha scritto:Cosa sarebbe 'sta cosa? Non c'ero quando era su Habbo
nemmeno io c'ero ma oramai del passato di Habbo so un bel pò di cose: la fotocamera era un furno (che puoi ancora trovare in giro in vendita) che permetteva di creare dei post-it speciali da mettere ai muri delle stanze tramite dei rullini a pagamento. Questi post-it una volta aperti facevano vedere le immagini che si erano scattate, delle vere e proprie foto dentro l'hotel.
La fotocamera era stata però tolta perchè degli hacker erano riusciti a usare questo sistema per mettere foto con contenuto non appropriato anche sessualmente esplicito nelle foto degli utenti.
Habbo decise così di chiudere subito la cosa bloccando la macchina a tutti.
Horum ha scritto:Frances ha scritto:Cosa sarebbe 'sta cosa? Non c'ero quando era su Habbo
nemmeno io c'ero ma oramai del passato di Habbo so un bel pò di cose: la fotocamera era un furno (che puoi ancora trovare in giro in vendita) che permetteva di creare dei post-it speciali da mettere ai muri delle stanze tramite dei rullini a pagamento. Questi post-it una volta aperti facevano vedere le immagini che si erano scattate, delle vere e proprie foto dentro l'hotel.
La fotocamera era stata però tolta perchè degli hacker erano riusciti a usare questo sistema per mettere foto con contenuto non appropriato anche sessualmente esplicito nelle foto degli utenti.
Habbo decise così di chiudere subito la cosa bloccando la macchina a tutti.
=:.IVAN.:=: ha scritto:ma nella stanza di un mio amico ci sono delle foto come si guardano?
Gabry ha scritto:=:.IVAN.:=: ha scritto:ma nella stanza di un mio amico ci sono delle foto come si guardano?