HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Habbo Back in Time - Habbini molto famosi & importanti

Come ben sai Habbo Hotel ha una lunga storia. Infatti Kyrpov ( l'ideatore di Habbo Hotel ) insieme ad Apparatus (Il creatore di Sulake) decisero insieme di fare una discoteca virtuale chiamata "MobileDisco" dove ci si divertiva moltissimo. Solo che gli utenti volevano delle stanze personali e molto di più, e cosi nacque
Habbo Hotel.

Kyrpov venne in Habbo Hotel Italia, il 26 marzo 2005, e Joby al tempo Hotel Manager, fece un'intervista direttamente all'inventore di questo fantastico mondo virtuale.

Eccola in anteprima su HabboLife.it!

Joby: Quanti anni hai?
Kyrpov: Ho 26 anni.

Joby: Perchè hai scelto un Hotel.
Kyrpov: L'Hotel mi sembra una buona idea perchè in un hotel ci sono delle stanze pubbliche e stanze private. Ovviamente normalmente in un hotel non esiste la possibilità`di avere dei mobili tuoi. Ma penso che sia stata una buona idea dopotutto.

Joby: Hai creato tu la grafica?
Kyrpov: No io ero il responsabile della parte tecnica. I creatori della grafica sono Apparatus, Armask e Drken tutti lavorano come disegnatori alla Sulake

Joby: Qual è il futuro di HabboHotel?
Kyrpov: Ci saranno più habbi e porteremo più divertimento

Joby: Stai lavorando in altri progetti a parte HabboHotel?
Kyrpov:No

Joby: Che significa il tuo nome Habbo?
Kyrpov: Niente, deriva dal mio cognome

Joby: L'idea di Habbo è stata tua?
Kyrpov: In parte si credo che ero stato io il primo a proporre l'idea di fare un Hotel.

Joby: Cosa non ti piace di Habbo?
Kyrpov: Non mi piacciono gli imbroglioni! Bobba!




- Adesso, non possiamo non parlare del motivo per cui si sono susseguiti 3 Hotel Manager in Habbo Italia Habbo Back in Time - Habbini molto famosi & importanti  1437316102

Dapprima abbiamo il grande: Jolly.Purtroppo nel 2005 se ne andò, e ad aumentare questo dispiacere ci fu il fatto che l'Utenza calò moltissimo e lo Staff che rimaneva lì non sapeva che fare!. E così la Sulake chiese gentilmente a Joby di assumere l'incarico di Hotel Manager sino a quando non ci fosse stato un sostituto!. E così il povero Joby assunse due ruoli: Hotel Manager & Community Manager. Finalmente, dopo alcuni mesi, si presentò come nuova Hotel Manager la grande: Lunadismeraldo.Per concludere questo riassunto, agli inizi di Giugno 2009, la nostra cara Hotel Manager decise di andare via!. E così il suo posto lo prese un'habbina di nome: Crazyfleo.Tutt'oggi è ancora Crazyfleo l'attuale Hotel Manager di Habbo Italia. Ma chissà cosa succederà in futuro Habbo Back in Time - Habbini molto famosi & importanti  1437316102

Sicuramente, molti di voi si chiedono da tempo, chi è quell'Habbo che disegna & progetta le competizioni per Habbo Italia. Ebbene *lady sen gentlemen* il suo nome è: Estarqui



- Infine volevo raccontarti una leggenda che riguarda tutti gli Habbo Hotel del mondo.

Nel penultimo capitolo ti avevo citato che Battle Ball fu creato da un tizio di nome: Red::Devil

Pertanto, oggi ti narrerò tutta la leggenda su di lui. BUONA LETTURA Habbo Back in Time - Habbini molto famosi & importanti  1437316102

C’era una volta in Habbo Hotel, non tanto tempo fa, un account di appena due giorni appartenente ad Habbo di nome Red::Devil. Apparatus e Kyrpov – i creatori di Habbo Hotel – rimasero sorpresi dall’abilità e dalla creatività di questo Habbo e iniziarono a chiamarlo “Habbo Prodigio” e “Genio Precoce”.
Nulla di più vero! Membri dello Staff, giurano di averlo visto un paio di mesi dopo mentre se ne andava in giro con un particolare mantello rosso tutto immerso nei suoi pensieri.

Arrivato nel nostro Hotel, Red::Devil si chiuse in un'ala dell’Hotel messa a sua disposizione dal Management e vi rimase fin quando, ormai a corto di componenti virtuali, uscì a scambiare qualche Furni con i nostri ospiti. Tuttora nelle sue stanze si ode il cliccare e il digitare di quei gloriosi giorni in cui la sua grande invenzione iniziava a venire alla luce.

Dopo molto lavoro e tanta fatica , Red::Devil chiese ad alcuni dei suoi migliori amici di aiutarlo a testare “l’invenzione che avrebbe cambiato per sempre il modo di giocare in Habbo”. I primi Habbo che ebbero la fortuna di partecipare all’anteprima rimasero scioccati. Il gioco che aveva creato era eccitante, divertente e mai visto prima! Includeva infatti dei giganteschi palloni sui quali si può rimbalzare.

Battle Ball era nato!

Si narra che Red::Devil abbia scritto un Manoscritto Segreto, un manuale che raccoglie le migliori mosse e strategie di gioco. La via della vittoria sull’Arena di Battle Ball.

Aveva appena finito di scriverlo quando si recò sull’Arena per l’ultima volta!

Fortuna infame!

Durante la fase finale del collaudo, Devil utilizzò tutte le mosse contenute nel Manoscritto, una di fila all’altra. Alla fine di questa strabiliante dimostrazione un sorriso soddisfatto comparve sulle sue labbra...quasi come se sapesse cosa stava per accadere. Red::Devil e la sua fedele palla Geraldine esplosero in una tempesta di pixel… al termine Red::Devil era scomparso!

Da allora nessuno ha più visto Red::Devil in Hotel. Cosa è realmente accaduto all’Habbo più geniale della storia, il creatore di Battle Ball? Il suo account rimarrà inattivo per sempre? Ha assunto una diversa identità ed è alle prese con un nuovo gioco? E’ diventato un Habbo dotato di super poteri?

Dopo la sua scomparsa, alcuni testimoni oculari giurano di aver visto un Habbo saltare nell’Arena mentre non doveva esserci nessuno e di aver sentito il rimbalzare di un enorme palla...
Queste apparizioni ectoplasmiche non fanno che rafforzare l’aura di leggenda di questo Habbo che verrà per sempre ricordato per averci donato Battle Ball!!

Red::Devil rimane il punto di riferimento per tutti i giocatori di Battle Ball e il suo leggendario “Manoscritto Segreto” è tuttora uno dei tesori perduti più ricercati in Habbo Hotel.
Un ritratto di Devil è stato appeso alle pareti delle Aree Rimbalzo cosìcchè Red::Devil, l’Habbo che ha reso tutto questo possibile, venga ricordato... fino al giorno del suo ritorno.

Il Distintivo del Campione e il Torneo Red::Devil’s Twenty sono dedicati a lui.

Un giusto tributo alla sua leggenda.


Ecco il Quadro di 'Red::Devil' in uno storico Dipinto dell'epoca!


Habbo Back in Time - Habbini molto famosi & importanti  Sdsksa21

Re: Habbo Back in Time - Habbini molto famosi & importanti

Permessi in questa sezione del forum: