HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyEcco la verità su tutto..

more_horiz
Ciao ragazzi di HL.. come vi siete accorti, non posso fare a meno di stare con voi.. infatti ho migliaia di cloni.. e questo da cui vi sto parlando è il mio ultimo clone creato.. vi volevo domandare una cosa.. io vorrei essere sbannato, e quei pochi che erano in chat ogni qualvolta io c'ero, si sono resi conto che sono cambiato, non insulto più e parlo civilmente. Purtroppo non posso spiegarvi fino in fondo del perchè ho avuto quella reazione, perchè purtroppo io ho una difficile situazione familiare.. non voglio andare nello specifico però spero vi basti questo per capirmi.. in quel momento avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi.. e in quel momento.. gli unici presenti eravate voi.. io non vi voglio convincere per farmi ritornare.. ma io vorrei ritornare con tutto il cuore qui.. perchè siete come una famiglia per me.. quindi scrivete qui sotto se mi rivorreste e darmi un'altra possibilità, o lasciare stare.. io spero che tutti comprendano quello che vi sto scrivendo.. attendo risposte..

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
Tia Sbannagli Klt gabry voleva che fossi tu a Sbannarglielo C:

cmq Tranquillo io e Lore siamo daccordo ricordi?

Basta che non fai piu quell'asnata dell'altra Oltà capito?

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
Grazie tante germo, si ricordo, non preoccuparti, sarò più tranquillo Ecco la verità su tutto..  1765539963

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
Germo attiriamo troppi maschi che poi non possono stare senza di noi... dobbiamo cambiare dopobarba per me e' quello che ci rende troppo attraenti xD

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
Ti tengo sotto controllo...

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
Ti teniamo d'occhio, alla 1° Boom Ecco la verità su tutto..  126469808

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
Certo che ti voglio sbannato Ecco la verità su tutto..  126469808

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
Mi hanno fatto già fuori.. senza motivo.. sto prendendo una vaga decisione..

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
Ragazzi sbannatelo.

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
leakson https://www.habbolifeforum.com/t16436-sono-durato-fin-troppo-e-arrivato-il-momento-di-andare#117105

descriptionEcco la verità su tutto..  EmptyRe: Ecco la verità su tutto..

more_horiz
Chiudo. La cosa che hai fatto per ora non è fra le mie preoccupazioni maggiori ma sarà una delle ultime cose a cui darò perdono
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso