HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !  EmptySono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !

more_horiz
Ciao a tutti habbolifeini ! vi ricordate di klt ! sono ritornato tra voi finalmente dopo parecchi mesi bannato purtroppo per il mio comportamento offensivo nei contronti di gabry e di altri utenti, ragazzi, vi prometto che non disturberò più, sono cambiato.. non offenderò più nessuno, sarò molto più tranquillo, un ringraziamento speciale a kaselli ❤ !
Ci vediamo in giro ! ciao bella gè ! Sono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !  2752052978

descriptionSono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !  EmptyRe: Sono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !

more_horiz
oooh io ti ho sbannato solo per stasera °-°

descriptionSono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !  EmptyRe: Sono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !

more_horiz
Ahahaahah SO CLOSE DI TIA Aahahahah

descriptionSono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !  EmptyRe: Sono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !

more_horiz
bentornato :-)

descriptionSono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !  EmptyRe: Sono ritornato tra voi ! Anzi, non me ne sono mai andato !

more_horiz
Ultimo a commentare xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere