HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Lennox - Giustiziato perchè simile ad un pitbull

Lennox - Giustiziato perchè simile ad un pitbull  Lennox_zampa01
LONDRA - Lennox non c'è più. Questa mattina le autorità irlandesi che l'avevano rinchiuso in un canile, hanno eseguito la condanna a morte che pendeva sulla sua testa. La sua unica colpa? Assomigliare a un pitbull, razza considerata pericolosa in Gran Bretagna e, per questo, proibita dal Dangerous Dogs Act, legge in vigore dal 1991. Questo cagnolone di sette anni, nato a Belfast, in Irlanda del Nord, non ha una colpa specifica: non ha mai morso nessuno, non ha mai mostrato
segni di aggressività. Prima che il 19 maggio 2010 venisse preso e imprigionato dalle guardie zoofile del Comune, ha avuto una vita felice e tranquilla: Lennox viveva con la 34enne infermiera Caroline Barnes e con la piccola Brooke: la 12enne figlia disabile della signora che in lui aveva trovato un "fedele compagno" sempre presente nei momenti di difficoltà. «E' il mio miglior amico - ha raccontato nelle settimane precedenti la piccola al Daily Mirror -. Quando sto male, il che succede un sacco di
volte, lui sta ai miei piedi e mi conforta... I miei altri cani escono e giocano, ma Lennox sta con me e io lo amo». Da quando le hanno portato via il cane, Brooke non è più riuscita ad andare a scuola e ha cominciato a graffiarsi le braccia.

L'unica colpa di questo cane è quella di assomigliare ai Pitbull. Condannato per l'aspetto fisico. In questi due anni di lotte, proteste, ricorsi, la famiglia Barnes ha anche prodotto un documento che smentisce tutto questo: «Gli era stato fatto il test del Dna - ha detto ai giornali - e questo ha dimostrato chiaramente che è un incrocio fra un American Bulldog, uno Staffordshire Bull Terrier e un Labrador».


Ultima modifica di Frances il Mer 11 Lug 2012 - 23:53 - modificato 1 volta.

Re: Lennox - Giustiziato perchè simile ad un pitbull

Bah ma in che mondo Viviamo? D:

Re: Lennox - Giustiziato perchè simile ad un pitbull

Vergogna!

Re: Lennox - Giustiziato perchè simile ad un pitbull

fate schifo BASTARDI! come potete uccidere una povera creatura solo perchè è simile a un pitbull vi dovreste ammazzare voi stronzoni.
Scusate i termini ma lo dovevo dire.
Permessi in questa sezione del forum: