Cosa sono i "Wired" ?
I Wired sono ingegni che permettono di fare cose mai viste prima! Potranno far muovere i tuoi Furni da soli, fargli cambiare stato. Addirittura il tuo Habbino potrà essere teletrasportato!
A cosa servono?
Come già citato prima questi Furni servono per fare Giochi, Marchingegni, e molto altro! Tutti gli Habbini ormai, ne fanno uso per giochi per la loro Utilità!
Quali sono e Quanti sono i Furni Wired?
I furni Wired sono in totale 24, ognuno diviso in 4 Categorie diverse!
Esse sono:
Ora che so tutto sui Furni Wired, come farò a sapere la Loro Funzione?
E' facile, te lo spiegerò ora!
Iniziamo con la Categoria Effetti!
1 = Interruttore Stato del Furni: Ha la funzione di cambiare lo stato del Furni selezionato (Lampada Accesa/Spenta); Lo potrai usare per far sì, che, appena azioni un'innesco (ad esempio parola chiave), il furni che hai selezionato si potrà Accendere/Spegnere o Chiudere/Aprire senza che tu debba fare nulla!
2 = Muovi e Ruota Furni: Ha la funzione di Muovere e Ruotare il Furni selezionato;
Grazie ad esso, se abbinato a un Ripeti Effetto, farà muovere da soli i furni che vuoi! Non è comodo?
3 = Teletrasporta al Furni: Ha la funzione di Teletrasportare l'Habbino che Innesca l'Innesco al Furni selezionato;
Con questo, non dovrai mai fare passeggiate! Una parola, e tadà! In un'altro posto!
Oppure, con una trappola, ci sali e... Hai Perso!
4 = Torna all'Inizio: Ha la funzione di far ritornare allo stato/posizione/direzione il Furni selezonato nella posizione precedente;
Grazie a questo, il furni tornerà allo stato precedente dicendo una parola, o salendo/scendendo da qualcosa...
5 = Azzeramento Timer: Se innescato azzererà il Timer Innesco al Tempo Impostato, il cui farà partire allo scadere del Timer dell'Innesco l'effetto a cui è impilato;
Grazie ad esso azzererà l'innesco al tempo stabilito potrà attivare uno di questi effetti sopra elencati, tranne teletrasporto !
6 = Punti: Ha la funzione di dare Punti alla Squadra Banzai/Freeze appena è Innescato.
La descrizione dice tutto, dà un vantaggio alla squadra di Tot Punti, eh, non si bara!
7 = (Non in Catalogo, Causa: Mutamento) = Mostra Messaggio: Serve a mostrare il messaggio agli Utenti che innescano;
Può essere usato per dare messaggi di benvenuto, ma anche indovinelli!
A seguire la Categoria Inneschi!
1 = L'utente è Salito sul Furni: appena l'Utente salirà sul Furni Selezionato l'effetto si avvierà
2 = L'utente è Sceso dal Furni: appena l'Utente scenderà dal Furni Selezionato l'effetto verrà azionato
3 = Parola Chiave: appena l'Utente dirà la parola inserita l'effetto verrà azionato. (ATTENZIONE: Non inserite la parola chiave nel mostra messaggio, in quanto la segnerà come detta!)
4 = Lo stato del Furni è Cambiato: Questo Innesco avvierà l'effetto solamente quando il furni selezionato cambierà stato, come quando si clicca una leva (Stato Attivo/Disattivo)
5 = Utente entra in Stanza: Questo Furni avvia l'effetto appena un utente (O uno selezionato nel wired) entrerà nella Stanza
6 = Ripeti Effetto: Questo Furni ripete in un Tempo di Intervallo l'effetto a cui è Abbinato
(Non funziona con Mostra Messaggio, Teletrasporto per evitare disagi)
7 = Al tempo Impostato: La funzione di questo innesco è al quanto strana, in quanto ha bisogno di un effetto (Azzeramento Timer (Vedi Effetti Wired) per essere attivato, per poi attivare l'effetto a cui è abbinato
8 = Punteggio Raggiungo: Quando la Squadra Banzai/Freeze raggiungerà un certo punteggio si avvierà l'effetto abbinato
9 = Partita Terminata: Quando la partita Termina l'effetto abbinato si avvia
10 = Partita Iniziata: Quando la partita Inizia l'effetto abbinato si avvia
Per Ultima la categoria Condizioni:
1 = Uno sull'altro: La condizione farà avviare l'innesco solamente se un Furni casuale è su un'altro Furni selezionato
2 = L'utente è sul furni: L'innesco si potrà avviare solamente se tutti sono su un Furni selezionato (o più)
3 = Per il verso giusto: L'innesco si avvierà solamente quando il furni selezionato combacerà con lo status iniziale scelto all'inizio
4 = A ognuno il suo: E' usato negli indovinello wired, si innesca il wired solo se gli utenti sono sul furni
5 = Affrettati!: Poco usato, innescherà solamente dopo lo scadere del tempo
6 = Con calma: Poco usato, innescherà solamente dopo che sono passati più di X secondi.
Per finire, c'è una categoria a parte di ben DUE FURNI WIRED,si chiamano Accessori:
Questo:
Effetto Casuale: Attiva un effetto a caso nella lista impilata su di lui
Questo:
Effetto mai Visto: Attiva un Effetto nella fila impilata che prima non lo era stato!
Con questo è tutto, a presto
I Wired sono ingegni che permettono di fare cose mai viste prima! Potranno far muovere i tuoi Furni da soli, fargli cambiare stato. Addirittura il tuo Habbino potrà essere teletrasportato!
A cosa servono?
Come già citato prima questi Furni servono per fare Giochi, Marchingegni, e molto altro! Tutti gli Habbini ormai, ne fanno uso per giochi per la loro Utilità!
Quali sono e Quanti sono i Furni Wired?
I furni Wired sono in totale 24, ognuno diviso in 4 Categorie diverse!
Esse sono:
- Effetti (Coloro che creeranno strani effetti sui Furni/Habbini);
- Inneschi (Essi servono per Attivare gli Effetti);
- Condizioni (Dal nome si capisce che "Condizionano" il modo di attivare gli Effetti);
- Accessori Wired (Questi sono opzionali, più avanti spiegerò la loro funzione);
Ora che so tutto sui Furni Wired, come farò a sapere la Loro Funzione?
E' facile, te lo spiegerò ora!
Iniziamo con la Categoria Effetti!
1 = Interruttore Stato del Furni: Ha la funzione di cambiare lo stato del Furni selezionato (Lampada Accesa/Spenta); Lo potrai usare per far sì, che, appena azioni un'innesco (ad esempio parola chiave), il furni che hai selezionato si potrà Accendere/Spegnere o Chiudere/Aprire senza che tu debba fare nulla!
2 = Muovi e Ruota Furni: Ha la funzione di Muovere e Ruotare il Furni selezionato;
Grazie ad esso, se abbinato a un Ripeti Effetto, farà muovere da soli i furni che vuoi! Non è comodo?
3 = Teletrasporta al Furni: Ha la funzione di Teletrasportare l'Habbino che Innesca l'Innesco al Furni selezionato;
Con questo, non dovrai mai fare passeggiate! Una parola, e tadà! In un'altro posto!
Oppure, con una trappola, ci sali e... Hai Perso!
4 = Torna all'Inizio: Ha la funzione di far ritornare allo stato/posizione/direzione il Furni selezonato nella posizione precedente;
Grazie a questo, il furni tornerà allo stato precedente dicendo una parola, o salendo/scendendo da qualcosa...
5 = Azzeramento Timer: Se innescato azzererà il Timer Innesco al Tempo Impostato, il cui farà partire allo scadere del Timer dell'Innesco l'effetto a cui è impilato;
Grazie ad esso azzererà l'innesco al tempo stabilito potrà attivare uno di questi effetti sopra elencati, tranne teletrasporto !
6 = Punti: Ha la funzione di dare Punti alla Squadra Banzai/Freeze appena è Innescato.
La descrizione dice tutto, dà un vantaggio alla squadra di Tot Punti, eh, non si bara!
7 = (Non in Catalogo, Causa: Mutamento) = Mostra Messaggio: Serve a mostrare il messaggio agli Utenti che innescano;
Può essere usato per dare messaggi di benvenuto, ma anche indovinelli!
A seguire la Categoria Inneschi!
1 = L'utente è Salito sul Furni: appena l'Utente salirà sul Furni Selezionato l'effetto si avvierà
2 = L'utente è Sceso dal Furni: appena l'Utente scenderà dal Furni Selezionato l'effetto verrà azionato
3 = Parola Chiave: appena l'Utente dirà la parola inserita l'effetto verrà azionato. (ATTENZIONE: Non inserite la parola chiave nel mostra messaggio, in quanto la segnerà come detta!)
4 = Lo stato del Furni è Cambiato: Questo Innesco avvierà l'effetto solamente quando il furni selezionato cambierà stato, come quando si clicca una leva (Stato Attivo/Disattivo)
5 = Utente entra in Stanza: Questo Furni avvia l'effetto appena un utente (O uno selezionato nel wired) entrerà nella Stanza
6 = Ripeti Effetto: Questo Furni ripete in un Tempo di Intervallo l'effetto a cui è Abbinato
(Non funziona con Mostra Messaggio, Teletrasporto per evitare disagi)
7 = Al tempo Impostato: La funzione di questo innesco è al quanto strana, in quanto ha bisogno di un effetto (Azzeramento Timer (Vedi Effetti Wired) per essere attivato, per poi attivare l'effetto a cui è abbinato
8 = Punteggio Raggiungo: Quando la Squadra Banzai/Freeze raggiungerà un certo punteggio si avvierà l'effetto abbinato
9 = Partita Terminata: Quando la partita Termina l'effetto abbinato si avvia
10 = Partita Iniziata: Quando la partita Inizia l'effetto abbinato si avvia
Per Ultima la categoria Condizioni:
1 = Uno sull'altro: La condizione farà avviare l'innesco solamente se un Furni casuale è su un'altro Furni selezionato
2 = L'utente è sul furni: L'innesco si potrà avviare solamente se tutti sono su un Furni selezionato (o più)
3 = Per il verso giusto: L'innesco si avvierà solamente quando il furni selezionato combacerà con lo status iniziale scelto all'inizio
4 = A ognuno il suo: E' usato negli indovinello wired, si innesca il wired solo se gli utenti sono sul furni
5 = Affrettati!: Poco usato, innescherà solamente dopo lo scadere del tempo
6 = Con calma: Poco usato, innescherà solamente dopo che sono passati più di X secondi.
Per finire, c'è una categoria a parte di ben DUE FURNI WIRED,si chiamano Accessori:
Questo:
Effetto Casuale: Attiva un effetto a caso nella lista impilata su di lui
Effetto mai Visto: Attiva un Effetto nella fila impilata che prima non lo era stato!
Con questo è tutto, a presto