HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyUnmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Paul La Fontaine annuncia tramite Twitter, che questa settimana si trova a Madrid per lavorare sulla Moderazione e su alcuni sistemi, molto probabilmente legati alla Sicurezza! Inoltre annuncia che gli Spagnoli, potranno riavere la Chat Totalmente Smutata, questo Martedì!

Unmute Completo - Parola a Paul 1116

Paul infine, informa tutti gli Utenti, che hanno decido di iniziare a Smutare Totalmente, da Habbo Spagna, perchè in quel hotel, ci sono molti Staffers Spagnoli Madrelingua. Gli altri Hotel verranno smutati completamente, a breve.

Unmute Completo - Parola a Paul 357


Ultima modifica di kaselli il Dom 15 Lug 2012 - 11:50 - modificato 2 volte.

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Ok Unmute Completo - Parola a Paul 3260680847

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
va bene..xD

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Kaselli stai attento, hai sbagliato a scrivere Totalmente Unmute Completo - Parola a Paul 1437316102

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Madrelingua in che senso? xD

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Germo ha scritto:
Madrelingua in che senso? xD


Credo intenda nati in Spagna, ma in effetti non ha senso

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Perfect u.u

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
@kaselli cosa intendi con madrelingua?

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
RAGAZZI MARTEDì IO VADO A MADRID AHAHAHAH

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Owner3D ha scritto:
@kaselli cosa intendi con madrelingua?

Che sono nati in Spagna e che sanno parlare solo la Spagnolo xD

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
kaselli ha scritto:
Owner3D ha scritto:
@kaselli cosa intendi con madrelingua?

Che sono nati in Spagna e che sanno parlare solo la Spagnolo xD


E come fanno ad essere stati assunti dalla Sulake, se sanno parlare solo spagnolo (la Sulake comunica in inglese, quindi lo Staff internazionale deve conoscere l'inglese)? :pazzo:

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Capitos

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
.--.
NON è GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Perché solo gli spagnoli ç.ç

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Gli altri hotel a seguire [Cit.]

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Madrilingua SIGNIFICA CHE LA PROPRIA MADRE, COME NEL MIO CASO E' DI UNA NAZIONALITA' DIVERSA DAL FIGLIO PER ESEMPIO IO SONO MADRELINGUA SPAGNOLO.


ITALO-SPAGNOLO

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Hamachi ha scritto:
Madrilingua SIGNIFICA CHE LA PROPRIA MADRE, COME NEL MIO CASO E' DI UNA NAZIONALITA' DIVERSA DAL FIGLIO PER ESEMPIO IO SONO MADRELINGUA SPAGNOLO.


Quindi se mio padre fosse francese sarei padrelingua francese? :Unmute Completo - Parola a Paul 2870366499:

Madrelingua significa che si è parlata una determinata lingua sin dall'età infantile, ed è la lingua che parliamo in maniera più fluida e che usiamo quando pensiamo. Quindi, a meno che tu non abbia vissuto in Spagna e usato lo spagnolo per comunicare nei primi anni di vita, sei madrelingua italiano. Lo spagnolo per te è una seconda lingua, così come probabilmente l'inglese. :sisi:

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
Hamachi è sbagliato...

Bravo Plexos, quella è la definizione!

descriptionUnmute Completo - Parola a Paul EmptyRe: Unmute Completo - Parola a Paul

more_horiz
bravo xD
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere