HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Anteprima PES 2013

+5
Germo
Luca-2009
Leakson
Mattia
.ForzaNapoli.97
9 partecipanti

Anteprima PES 2013

Questo è il Debut Trailer :



Questo è il trailer dell'E3 :



Questo è un video dove fa vedere alcuni miglioramenti del gioco :





Questo video fa vedere le modalità del gioco :



e questo e il secondo episodio dove fa vedere il gameplay :



che se ci fate caso ci sono alcuni gol di questo Europeo xD

Re: Anteprima PES 2013

Non mi piace il calcio

Re: Anteprima PES 2013

No così mi deludi xD

Re: Anteprima PES 2013

Grandissimooooooo!
Io ADORO Pes! °_°

Re: Anteprima PES 2013

carino, sempre solita storia fanno trailer epici ogni anno ma poi il gameplay è sempre lo stesso, mio fratello lo comprerà per ps3 e io lo scaricherò gratis per la wii è.è

Re: Anteprima PES 2013

wow una volta che dico WOW ad un videogioco di calcio mi piacciono i video :O

Re: Anteprima PES 2013

I ❤ PES :Q__
xD

Re: Anteprima PES 2013

Luca-2009 ha scritto:
carino, sempre solita storia fanno trailer epici ogni anno ma poi il gameplay è sempre lo stesso, mio fratello lo comprerà per ps3 e io lo scaricherò gratis per la wii è.è

vabbe ma si vede ke quest'anno e tutta un altra cosa

kbnlglm

.ForzaNapoli.97 ha scritto:
Luca-2009 ha scritto:
carino, sempre solita storia fanno trailer epici ogni anno ma poi il gameplay è sempre lo stesso, mio fratello lo comprerà per ps3 e io lo scaricherò gratis per la wii è.è

vabbe ma si vede ke quest'anno e tutta un altra cosa


dimmi cosa ha in più nel trailer del gameplay rispetto a pes12, dicevano così anche gli scorsi anni ma cambiano solo i giocatori '-'

Re: Anteprima PES 2013

brutto

Re: Anteprima PES 2013

Luca-2009 ha scritto:
.ForzaNapoli.97 ha scritto:

vabbe ma si vede ke quest'anno e tutta un altra cosa


dimmi cosa ha in più nel trailer del gameplay rispetto a pes12, dicevano così anche gli scorsi anni ma cambiano solo i giocatori '-'

quest anno nn credo
poi si vede

Re: Anteprima PES 2013

Skiller_fc ha scritto:
brutto

scommetto ke ti piace fifa xD

Re: Anteprima PES 2013

Carino :-)

Re: Anteprima PES 2013

scommetto che per la wii faranno la solita baracca.. speriamo che con la wii U migliorino pure la wii

Re: Anteprima PES 2013

Gabro non sperarci.. con l' arrivo della Wii U al 95% non usciranno nuovi release per aggiornare la Wii Anteprima PES 2013 3017427289
Comunque con l' arrivo della nuova console la grafica sarà nettamente migliorata Anteprima PES 2013 2595762641

Re: Anteprima PES 2013

Come al solito i soliti difetti: dinamismo di m.... e movimenti dei giocatori inumani e strani...a contrario di fifa.

Però mi piace perché ha un ottima grafica, purtroppo esagerata in alcune facce di giocatori(ozil, di maria e co.) e license in piu (champions, europa league...)

Se fifa comperà la license e migliorerebbe la grafica il più possibile pes fallirà

Re: Anteprima PES 2013

.ForzaNapoli.97 ha scritto:
Skiller_fc ha scritto:
brutto

scommetto ke ti piace fifa xD


Anteprima PES 2013 This+is+the+quot+you+don+t+say+quot+face+_d3d47eea8a14bd3a870bef4ef7e56686
Permessi in questa sezione del forum: