HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyDedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
Allora caro Signor Bannato dimmi te in quale altro Sito (Fansite) Italiano trovi cosi tanta utenza Online in chat? C:

P.S. La prossima volta pensa prima di parlare e guarda l'orario delle news postate Dal gentilissimo Gabry che mi sembra che sia molto veloce a postare C:

Eccoti lo Screen della chat del sito "MOSCIO" [CIT. IMPRECISO]:

Dedicato al Signor. Impreciso  U.U   4553310
Vuoi essere ancora Smerdato insolente?

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
xD

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
scst io lsc hl x smp lgg e cmmt x°°°°°°°°°°D

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
lol XD

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
lol

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
Questo topic incita al litigio Dedicato al Signor. Impreciso  U.U   3755781698 vedrò se chiuderlo nel caso in cui ci fosse un peggioramento della situazione

Germo oooh le news se permetti le posto anche io è.è *offeso*

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
LòL :O Mai vista tanta gente on. Volevo esserci anche ioooo >.<

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
kaselli ha scritto:
Questo topic incita al litigio Dedicato al Signor. Impreciso  U.U   743854 vedrò se chiuderlo nel caso in cui ci fosse un peggioramento della situazione

Germo oooh le news se permetti le posto anche io è.è *offeso*


No non incita al litigio tanto e BANNATO.

Poi dopo quello che aveva fatto a me Mery e Nadia in precedenza.. <.<

Ah e non ho accettato le sue parole di Ieri C;

Poverino fa anche pena perche lui pensa di essere grande sfottendo no? E' Spreca anche tempo della sua inutile vita. Si dovrebbe fare curare dal piu bravo Psicologo del mondo gli altri dubito che riescano a curarli e forse non riesce nemmeno il piu bravo psicolgo del mondo C:

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
Da notare, le mie chiamate subliminali a nadia D:

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
.MeryPerSempre. ha scritto:
scst io lsc hl x smp lgg e cmmt x°°°°°°°°°°D


UUUUUUUHUHUHHUHUHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
Dedicato al Signor. Impreciso  U.U   Cattu284
Bimbo lol

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
Non vedo nulla di compromettente nello screen di Germo D:

descriptionDedicato al Signor. Impreciso  U.U   EmptyRe: Dedicato al Signor. Impreciso U.U

more_horiz
Leak niente se te sapresti tutta la storia capiresti..

Cmq tia visto che look? LOL
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere