HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HL] Iniziano le Lifempiadi!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Owner3D
Sparkley.
Skiller_fc
myllo
alberto2012
Mattia
Leakson
11 partecipanti

description[HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 Empty[HL] Iniziano le Lifempiadi!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ehilà!

Come saprete, tra poco avranno inizio le Olimpiadi, il più grande evento sportivo della Terra! Ebbene, Habbolife Forum non vi lascia soli durante questa torride estate!

[HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 Petpod10
Io e Niko organizzeremo delle competizioni a tema olimpionico per intrattenervi durante questi giorni di puro sport e spettacolo!

Le Olimpiadi del 2012, saranno la XXX edizione, e si terranno a Londra dal 27 Luglio al 12 Agosto. La capitale brittanica per la terza volta si aggiudica l' onore (e l' onere...) di ospitare l' evento!


Iniziamo quest' oggi con la prima competizione!
Dovrete provare a disegnare un logo per le Lifempiadi (così ho deciso di chiamarle, chi è contrario me lo dica) delle dimensioni di 700x185 pixel!

Il vincitore riceverà questo badge realizzato da me:

[HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 Ztyalz
Che vinca il migliore!

Ultima modifica di Leakson il Ven 27 Lug 2012 - 23:27 - modificato 3 volte.

description[HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Iniziano le Lifempiadi!

more_horiz
[HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 Aaaaaa11
spero che ti piaccia [HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 428146

description[HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Iniziano le Lifempiadi!

more_horiz
....... non posso commentare perche seno mi bannano xD

description[HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Iniziano le Lifempiadi!

more_horiz
wOW!
Bellissimo Alberto °-°
L' hai pubblicato proprio l' ultimo giorno :O

description[HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Iniziano le Lifempiadi!

more_horiz
LA COMPETIZIONE E' FINITA!
Complimenti a tutti!, a brevissimo i risultati!

description[HL] Iniziano le Lifempiadi! - Pagina 2 EmptyRe: [HL] Iniziano le Lifempiadi!

more_horiz
Chiudo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere