HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Mi è venuta una strana di idea di Pixelizzare il Logo delle Olimpiadi di Londra ^-^

Ed ecco cosa mi e venuto:

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Www10
Pogramma Usato: Paint.net

Copyright By Alberto2012 by HabbolifeForum.com!

Ora vi spiego come ho fatto...

1) Bene per prima cosa prendiamo l'immagine:

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Wwww10
2) Dopo di che prendamo il Colore Nero e lo Tracciamo nei Contorni:

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Wwwww10
3) Dopo prendiamo direttamente dall'immagine, il Colore con il Preleva e e coloriamo tutto l'interno:

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Ddd11

4) Poi prendiamo il Colore Bianco e scriviamo la parola London in minuscolo come ho fatto io nell'immagine:

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Dddd10

5) Per i Cerchi, li potete creare anche voi a mano, per poi sovrapporli, ma ricordate devono essere uno accanto all'altro attaccati!

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Ddddd10
5) Per fare un po piu di Colore, ho deciso di farli come il vecchio logo delle olimpiadi, ovvero... celeste, giallo, nero, verde e rosso! Questi cerchi però, devono essere intersecati da una sola parte, mentre nell'altra no, come nell'esempio:

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Dddddd10

6) Adesso per dare un po' pià di profondita, mettiamo delle ombre, sia sulle lettere, sia sui cerchi. Vi consiglio di mettere un doppio strato, perchè da più profondità. (Le ombre, le dovete mettere sotto le letterre e i cerchi)

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Dddddd11
7) Ed ora passiamo a come farlo in 3D! Prendete un colore molto piu scuro di quello dell'immagine e tracciate i Confini (SOLO NELLE PARTI IN CUI DOVRA ANDARE IL SOLE)

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Dddddd12
8) Poi prendete un Colore piu Chiaro e fate la stessa cosa:

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Dddddd13
9) E ora prendete un colore molto piu chiaro di quello dell'immagine e fate l'ultimo strato e così otterrete un Effetto 3D

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Dddddd14

Fine Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra 428146

Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra Www10

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
mi date pure voto per tutorial e per l'immagine??

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Belle:D

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
bellissime bravo

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Grazie mille!

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Tutorial bellissimo (sistemato xD)

Bravo Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra 3260680847

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Mi piace Bravissimo Alberto <3

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Complimenti, bellissimo tutorial!
Voto 9/10

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Sei troppoo bravo *--*

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Bellissimissimo *w*

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
STUPENDA *-*

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Wow Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra 2595762641

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Grz xD <3

descriptionTutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra EmptyRe: Tutorial Pixelizazione del Logo delle Olimpiadi di Londra

more_horiz
Veramente bello!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere