HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Alice ADSL - 7 Mega

+7
Skiller_fc
Lore
Gabry
Mattia
selya21
Leakson
Luca-2009
11 partecipanti

Alice ADSL - 7 Mega

Come molti sapranno sotto casa mia c'è un bar con wifi zone e io sto al 1° piano e prende perfetto :hoo: ma siccome chiuderà per sempre il 31 luglio toglieranno di sicuro il wifi e ho fatto alice (ancora deve venire il tecnico)

Alice ADSL - 7 Mega 1343065034
i primi 6 mesi si paga 21 euro e dopo si paga 35 euro al mese e si paga solo 9 euro attivazione di internet e 0 per mettere il telefono come vi pare? e.e

Re: Alice ADSL - 7 Mega

Boh, non sono esperto, ma credo che i tuoi genitori ne dovrebbero sapere qualcosa (sempre che abiti con i tuoi)

Anche io ho alice adsl però non so cosa sia il problema è che non è del tutto sicura anche perchè da quando abbiamo dei nuovi vicini mi rubano la connessione ad internet e il mio va più lento o propio nn funziona... Cmq il tecnico da noi è venuto dp un mese e mezzo che lo aspettavamo e non ha risolto ancora niente infatti alla sera è raro che mi trovate online specialmente in inverno u.u

wow xD

anche io ho alice adsl Alice ADSL - 7 Mega 3260680847

cacchio che c* xD

Chiedi ai tuoi asd

kaselli ha scritto:
wow xD

anche io ho alice adsl Alice ADSL - 7 Mega 3260680847