HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Console Illumina - Sondaggio

+9
myllo
Skiller_fc
..Lurky...
Valentino.
Fabian
Mattia
Leakson
Gabry
Teschietto96
13 partecipanti

pollQuale Console Preferisci:

La 1°
3
27%
La 2° (Quella al centro vecchia)
2
18%
La 3°
6
55%
Voti totali:
11
Indietro

Console Illumina - Sondaggio

Dato che ad alcuni la vecchia console gialla sembrava stare troppo male con il resto della grafica illumina, ho deciso di ritornare sui miei passi e di fare un ri-concept della console, in diversi stili, in modo da poter scegliere la console ideale.

Ecco dunque le tre nuove console, votate nel sondaggio se preferite la console numero uno, la numero due o la numero tre (così come sono messe in ordine nell'immagine)


Ultima modifica di Teschietto96 il Mar 5 Feb 2013 - 13:00 - modificato 1 volta.

Re: Console Illumina - Sondaggio

Ci penso io, comunque io preferisco la 3

Re: Console Illumina - Sondaggio

Ero indecisissimo tra la 1° e la 3° ma ho votato l' ultima...

Re: Console Illumina - Sondaggio

Gabry ha scritto:
Ci penso io, comunque io preferisco la 3


Puoi leggere il messaggio privato? non voglio essere off topic perciò dico wow bella scelta lol

Re: Console Illumina - Sondaggio

teschietto ha scritto:
Gabry ha scritto:
Ci penso io, comunque io preferisco la 3


Puoi leggere il messaggio privato? non voglio essere off topic perciò dico wow bella scelta lol

Ho postato e retweettato DD:

Re: Console Illumina - Sondaggio

Gabry ha scritto:
teschietto ha scritto:


Puoi leggere il messaggio privato? non voglio essere off topic perciò dico wow bella scelta lol

Ho postato e retweettato DD:


Ho visto, ma io dicevo, non hai modo di contattare i due fansite francesi? che so, sai i loro profili tweet, sul sito c'è una roba per inviare un messaggio.. non saprei lol

Re: Console Illumina - Sondaggio

woooow *-*

Io ho votato al 1° Console Illumina - Sondaggio 1437316102

Sinceramente mi piace molto... perchè è un mix tra vecchia console e versione illumina Console Illumina - Sondaggio 1826136131 ma anche le altre 2 sono molto carine Console Illumina - Sondaggio 1437316102

Riguardo alle altre... sono stupende! magari le approvassero >.<

Re: Console Illumina - Sondaggio

la seconda
e quoto con kastelli

Re: Console Illumina - Sondaggio

teschietto ha scritto:
Gabry ha scritto:
teschietto ha scritto:


Puoi leggere il messaggio privato? non voglio essere off topic perciò dico wow bella scelta lol

Ho postato e retweettato DD:


Ho visto, ma io dicevo, non hai modo di contattare i due fansite francesi? che so, sai i loro profili tweet, sul sito c'è una roba per inviare un messaggio.. non saprei lol

L'ho fatto. uno appena vedono tuo topic su HO lo metteranno subito dato che non sanno altro che postare news prendendole da li con si e no la fonte, l'altro insisto un po xD.

Re: Console Illumina - Sondaggio

Sono tutte belle Console Illumina - Sondaggio 3722384713
Non so che scIEEEglieree :ooo:

Re: Console Illumina - Sondaggio

è meglio cosi

Re: Console Illumina - Sondaggio

kaselli ha scritto:
woooow *-*

Io ho votato al 1° Console Illumina - Sondaggio 1437316102

Sinceramente mi piace molto... perchè è un mix tra vecchia console e versione illumina Console Illumina - Sondaggio 1826136131 ma anche le altre 2 sono molto carine Console Illumina - Sondaggio 1437316102

Riguardo alle altre... sono stupende! magari le approvassero >.<


Figurati se approvano Console Illumina - Sondaggio 2966605638 ediootti nemmeno me le commenta Console Illumina - Sondaggio 3017427289

Re: Console Illumina - Sondaggio

Eh lo so <.< purtroppo :-/

Comunque ritornando a prima io graficamente preferisco la 1° xD ma con il resto della versione illumina si abbina meglio la 3°

Re: Console Illumina - Sondaggio

Valentino. ha scritto:
Sono tutte belle Console Illumina - Sondaggio 3722384713
Non so che scIEEEglieree :ooo:

Re: Console Illumina - Sondaggio

Io la uno però scelgono la tre.

Re: Console Illumina - Sondaggio

Io scelto la tre Console Illumina - Sondaggio 3260680847

Re: Console Illumina - Sondaggio

La console deve essere rigorosamente gialla. Non può esistere una console che non sia gialla. Quindi, la terza è esclusa a priori. Console Illumina - Sondaggio 3260680847

La seconda ricorda molto la prima console, ma non è molto accattivante. Il mio voto va decisamente alla prima. Console Illumina - Sondaggio 726990

Re: Console Illumina - Sondaggio

Plex ha i miei stessi gusti <3

Però devi tener conto che la prima non si abbinerebbe molto con il resto della grafica ç_ç

Re: Console Illumina - Sondaggio

La 3* Console Illumina - Sondaggio 1437316102

Re: Console Illumina - Sondaggio

Il giallo stona troppo.. Hamachi ma perchè uppi continuamente? Console Illumina - Sondaggio 3729219914

Re: Console Illumina - Sondaggio

Non sta uppando niente-.-
Permessi in questa sezione del forum: