HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDall'house alla musica classica  EmptyDall'house alla musica classica

more_horiz
Ho sempre ascoltato diversi tipi di musica, ma la musica house era la mia preferita. L'ascoltavo sia quando facevo jogging che quando giocavo ad Habbo.

Poi un giorno, a casa di mia zia ho trovato un cd di un pianista classico e dato che il nome mi era familiare perchè faceva anche un proggramma in tv, ( sostiene bollani) ho deciso di ascoltarlo. ecco un esempio

Qui la discografia:

http://www.universalmusic.it/classica/artista/discografia/?ids=708656 per chi non lo conoscesse

Che ne pensate di questo cambiamento? c'è qualcuno a cui piace la musica classica ?

Ultima modifica di DonaVivi il Gio 26 Lug 2012 - 16:11 - modificato 1 volta.

descriptionDall'house alla musica classica  EmptyRe: Dall'house alla musica classica

more_horiz
Non mi fa impazzire, ma ok ^^

descriptionDall'house alla musica classica  EmptyRe: Dall'house alla musica classica

more_horiz
scusate per le modifiche non sono molto pratica e mi stavo sbagliando Dall'house alla musica classica  939512

more_horiz
Beh dai ognuno sceglie quello che gli piace di musica u.u

Io ad Esempio mi drogo dell'Hard Core che e musica assai diversa da quella Classica e House LOL

more_horiz
kaselli ha scritto:
Non mi fa impazzire, ma ok ^^

more_horiz
brutto:D
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: