HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[Risultati] Sei Bravo a Colorare?

power_settings_newAccedi per rispondere
+12
amos2
Leakson
myllo
Vincy
Nady
Niko
Skiller_fc
Mastro96
selya21
Antonio.
Valentino.
Mattia
16 partecipanti

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? Empty[Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Salve Lifenino!

Ecco tutte le Magnifiche Opere che ci avete Inviato! (Sono state ridimensionate del 50%)

[Risultati] Sei Bravo a Colorare? 20qkyl10

Tutti i Parecipanti ricevono questo Bellissimo Badge sul Forum!

[Risultati] Sei Bravo a Colorare? Nx6yoj10
Qual'è l'immagine migliore? E' quella di... Pibi, Valentino, Horum, Plexos, Antonio., Owner3D, amos2, Frances, .Evening-, ----DAY-----BAN, TeoReds, Nady, Alberto2012, Leakson, Rosario, Skiller_fc

Esatto!!! Sono davvero tutte bellissime... anzi STUPENDE! Proprio per questo, non me la sono sentita di fare preferenze, in quanto meritate tutti un grande premio per l'impegno!

Proprio per questo motivo, oltre al distintivo, che è già stato consegnato ad ognuno di voi, ho deciso di premiarvi tutti con un Furno su Habbo.it! Attenzione però, ad una sola condizione, il Furno non sarà niente di speciale e verrà scelto da me e inoltre per richiederlo, avrete tempo solo fino alla fine del Mese di Luglio! Cercate / contattate kaselli tramite Habbo.

Nuovamente congratulazioni! Ci tengo inoltre ad informarvi, che tutte le vostre Immagini sono state salvate in una apposita Cartella del mio PC e che in futuro potrebbero essere riutilizzate! ;D

Ultima modifica di kaselli il Sab 28 Lug 2012 - 10:47 - modificato 1 volta.

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Sono STUPENDE!!!!!!!!!

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Molto bene^^*OO*

Edit by Kaselli: Promemoria - Furno già Consegnato e Ritirato.

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Evvaii [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 2595762641

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Complimenti :jiji:

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
che belle

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Kase dato che non so scrivere il messaggio su habbo ti ho inviato una mp sul forum e.e ..comunque complimenti a tutti [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 428146

Edit by Kaselli: Promemoria - Furno Consegnato

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Razzista... :T.T: hai messo Pibi primo

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Niko ha scritto:
Razzista... :T.T: hai messo Pibi primo

Sono in ordine a seconda di quando avete inviato l'immagine

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
BRavi tuttiiiii C:

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
grazie u.u

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Belle

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Wow ho vinto °-°

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Wow tutti hanno vinto! XD

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Ok quindi dai un furno a tt i partecipanti? Ok allora richiedo il furno è.è

Edit by Kaselli: Promemoria - Furno Consegnato

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Eh, ma se non ti fai vedere in Hotel... [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 458553

Edit by Kaselli: Promemoria - Furno Consegnato

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
LoooL

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
MA NON C'E IL MIO :Generale03: :Generale03: :Generale03: :Generale03:

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
=:.IVAN.:=: ha scritto:
MA NON C'E IL MIO [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 98659 [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 98659 [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 98659 [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 98659

Il tuo non rispettava l'immagine di basa e le dimensioni [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 3017427289

Ti ho comunque consegnato badge e me la sono salvata comunque [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 1182390374

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
Bravissimi! [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 2595762641

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
kaselli sto aspettando che ti connetti su habbo per la premiazione Uffy ._.

ProMemoria : Pagato Un Divano Hc U_u

Ultima modifica di ----DAY-----BAN il Dom 29 Lug 2012 - 11:36 - modificato 1 volta.

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
kaselli ha scritto:
=:.IVAN.:=: ha scritto:
MA NON C'E IL MIO [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 98659 [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 98659 [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 98659 [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 98659

Il tuo non rispettava l'immagine di basa e le dimensioni [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 832944

Ti ho comunque consegnato badge e me la sono salvata comunque ^^


mi dai anche furno?

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
con calma [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 3722384713

Ivan nu non rispetta le regole [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 3017427289

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
----DAY-----BAN ha scritto:
kaselli sto aspettando che ti connetti su habbo per la premiazione Uffy ._.

ProMemoria : Pagato Un Divano Hc U_u



Davvero? O_O

description[Risultati] Sei Bravo a Colorare? EmptyRe: [Risultati] Sei Bravo a Colorare?

more_horiz
kaselli ha scritto:
con calma [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 3722384713

Ivan nu non rispetta le regole [Risultati] Sei Bravo a Colorare? 3017427289


:Generale03: :Generale03: :Generale03: :Generale03:



privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere