HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Minecraft , help!

Ragazzi ho 2 domande 1)Quando provo a scaricare mine e sicuro? mi esce scritto questo tipo di file può dannegiare il pc
2) se uso minecraft scaricato e poi vado in quello online si salva casa mia e tutto il ecc
3) ho scaricato minecraft ma quando faccio login mi esce scritto "used not premium"


Ultima modifica di Antonio. il Dom 29 Lug 2012 - 19:01 - modificato 1 volta.

Re: Minecraft , help!

Credo di si °-° aspetta Teo xD

Re: Minecraft , help!

1) Sì, è un avviso standard che compare con qualsiasi file scaricato da Internet non firmato da Microsoft.

2) Minecraft online (multiplayer) e offline (singleplayer) sono due cose separate. Il mondo che crei e usi in singleplayer è solo tuo e resta salvato sul tuo computer, come il salvataggio di qualsiasi altro videogame.

3) Minecraft è a pagamento e per poterlo utilizzare è necessario avere un account Mojang e aver acquistato Minecraft. Esistono modi per aggirare il sistema (evitando così di pagare) e giocare comunque in singleplayer, ma scordati il multiplayer sulla maggior parte dei server. :sisi:

Possiedo anch'io Minecraft (acquistato legalmente), quindi puoi fidarti di quanto ho detto. Minecraft , help! 726990

Re: Minecraft , help!

Anche io uso Minecraft esistono mooooooooolti server craccati in qui tu puoi entrare, uno dei migliori è Minecraft SMP è un server Inglese/Italiano per aprira la chat devi cliccare T ricorda.

Re: Minecraft , help!

In realtà il server non è craccato... è solo che non richiede l'autenticazione.
E comunque senza account non si può avere una skin e si resta Steve per sempre... :sisi:

Re: Minecraft , help!

Plexos ha scritto:
In realtà il server non è craccato... è solo che non richiede l'autenticazione.
E comunque senza account non si può avere una skin e si resta Steve per sempre... :sisi:

HAHAHAHA
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi