HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionWii u Experience Tour - Chicago  EmptyWii u Experience Tour - Chicago

more_horiz
Oggi a Chicago c è stato il Wii u Experience Tour dove mostrava la nuova console di nintendo in azione con il parere di fan,critici e gamers!
Ecco il video:
La gente nel video parla dei giochi che ha provato e ha dato dei voti!
Speriamo che la wii u sia migliore della Wii normale e speriamo che possiamo vedere un capitolo rpg di pokemon su wii!
Io me lo immagino nella mia testa *w*

descriptionWii u Experience Tour - Chicago  EmptyRe: Wii u Experience Tour - Chicago

more_horiz
wow Wii u Experience Tour - Chicago  1826136131

descriptionWii u Experience Tour - Chicago  EmptyRe: Wii u Experience Tour - Chicago

more_horiz
belli questi tour

descriptionWii u Experience Tour - Chicago  EmptyRe: Wii u Experience Tour - Chicago

more_horiz
Wii però bleah

descriptionWii u Experience Tour - Chicago  EmptyRe: Wii u Experience Tour - Chicago

more_horiz
Quella nera è splendida.. io spero che siccome è compatibile con la Wii migliorino anche la Wii classica in giochi come Fifa e Pes che fanno letteralmente cagare

descriptionWii u Experience Tour - Chicago  EmptyRe: Wii u Experience Tour - Chicago

more_horiz
Non mi piace Asd

descriptionWii u Experience Tour - Chicago  EmptyRe: Wii u Experience Tour - Chicago

more_horiz
bella

descriptionWii u Experience Tour - Chicago  EmptyRe: Wii u Experience Tour - Chicago

more_horiz
Wow :O

descriptionWii u Experience Tour - Chicago  EmptyRe: Wii u Experience Tour - Chicago

more_horiz
M' ispira!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere