HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa EmptyBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa

more_horiz
Ricorda tutto di quella maledetta mattina, quando una bomba esplose davanti alla sua scuola, la "Morvillo Falcone" di Brindisi. "Ma credevo fosse un sogno, invece era realtà".
Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa C_2_articolo_1055369_imagepp
Sono queste le parole di Veronica Capodieci a Tgcom24. La ragazzina fu coinvolta, insieme con la sorella Vanessa, nella tragedia in cui perse la vita Melissa Bassi.
"Quella notizia me l'ha data mia sorella - dice Veronica -. E tutti mi dicevano che ero io la più grave".

descriptionBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa EmptyRe: Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa

more_horiz
Io dico che gusto c'era? che c'entravano loro? gliela doveva mettere ai carabinieri la bomba no? Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa 3729219914

descriptionBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa EmptyRe: Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa

more_horiz
Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa 3755781698

descriptionBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa EmptyRe: Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa

more_horiz
Sta di fatto che se succedeva una cosa del genere Africa o dove c'è la guerra quest'oggi! Dove tutt'ora muoiono BAMBINI MAMME UOMINI a migliaia nn facevano tutta questa TRAGEDIA Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa 2165070328"

Questa cosa nn mi va giu.. muore una ragazzina per una Bomba e ci sono 2/3 feriti.. invece giu in AFRICA muoiono a centinaia per colpa di una bomba sia bambini piccolini..



E' NESSUNO NE PARLA!!!!!!!

descriptionBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa EmptyRe: Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa

more_horiz
concordo Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa 3017427289

Germo è vero, ma porta comunque rispetto per queste povere persone!

descriptionBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa EmptyRe: Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa

more_horiz
kaselli ha scritto:
concordo Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa 832944

Germo è vero, ma porta comunque rispetto per queste povere persone!


Ovvio °-°

descriptionBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa EmptyRe: Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa

more_horiz
Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa 3729219914

descriptionBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa EmptyRe: Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa

more_horiz
Allora e meglio se la facevano scoppia in africa

ASD

descriptionBomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa EmptyRe: Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa

more_horiz
Antonio. ha scritto:
Allora e meglio se la facevano scoppia in africa

ASD


Bomba di Brindisi, Parla Veronica amica di Melissa 294855916 ..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere