HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) Empty[GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta)

more_horiz
Salve, mi chiamo Ghost, ho 17 anni e sono originario di queste terre.

Tutto ebbe inizio tanto tempo fa, quando ancora ero ancora in fasce, delle truppe hanno invaso la mia patria, ovvero le terre di Olions, ma furono respinte da un gruppo di ribelli (anche detti AsterWorld) ormai diventati leggenda nel mio piccolo villaggio e ancora oggi le loro imprese continuano a far sognare chiunque per quanto imponenti ed incredibili.

Ora sono grande, voglio radunar un piccolo gruppo, magari di folli, per poter fondare una piccola banda destinata a diventare un grande esercito per poter euguagliare, se non superare le imprese degli AsterWorld.

il mio obbiettivo è quello di reprimere tutte le bande criminali che incontreremo sul nostro cammino, di abbattere qualsiasi forma di ostilità per rifondare questo regno su delle basi rigide e solide, da poter garantire finalmente pace e serenità a tutti gli abitanti del nostro regno!

Con questo, sto spargendo questo volantino lungo ed in largo le vie del mio villaggio in attesa che qualcuno risponda al mio appello per poter dar vita a questa avventura..

Ah.. che scemo.. dimenticavo.. io vivo nella periferia, nella baraccopoli a nord, con la precisione quella fatta con qualche tronco e vecchie lamiere abbandonate, è l'unica, non potete sbagliare..

description[GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) Empty[GDR] Regole

more_horiz
Salve gente, ne ho parlato con Kaselli ed abbiamo deciso di far un tentativo per far approdare un GDR ( Gioco Di Ruolo ) su HabboLife.. [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) 3638977106

E' semplice da farsi e non richiede molto, ma è meglio partire con un'esempio:
Salve, mi chiamo Riss e ho 10 anni, sono una bimba un po mattacchiona, questo lo so, ma presto sò già che mi conoscerete molto meglio.

Ricordo come se fosse ieri quel giorno, il giorno in cui mio padre muorì per mano di una banda di criminali. Che ironia del destino. Mio padre di mestiere faceva il cacciatire di taglie e stava pianificando un'attacco a quella banda di furfanti per consegnarli alla giustizia, ma a quanto pare loro hanno anticipato le sue mosse ed hanno messo fine alla sua vita.

lo so perfettamente che sono solo una bimba ancora, ma non ce la faccio più ad attendere, voglio vendicare mio padre. Lascio questo annuncio nella bacheca del villaggio all'interno della locanda 4 vini, se qualcuno vorrà aiutarmi in questa impresa mi potrà trovare nella mia dimora.. dimora.. magari.. da quando mio pare se ne ne è andato sono costretta a vivere in una lurida bagnarola ormeggiata nel fiume qua vicino, è l'unica, non potete sbagliare.

E l'utente successivo scriverà:
Ah.. che bella vita, è tutto il giorno che me ne sto qui in questa splendida locanda, e poi c***o! che vino! l'oro colato in contronto è semplice acqua ristagnante! Che delizia!

Uh.. Che cosa è quello?
** Panzo legge qualcosa nella bacheca del locale, molto probabilmente è l'annuncio lasciato da Riss **

Cavoli.. era da un po che non rivedevo annunci simili, comunque sembra una bimba simpatica, quasi quasi voglio fare la sua conoscenza, va bon.. paghiamo il conto.
Locandiere! il conto per favore!
Come vuole signore, allora, le sue consumazioni ammontano a 5.784€
Emm.. si.. un'attimo..
** Panzo è in preda a un'attacco di panico, pare che non abbia con se tale cifra **
signore, qualcosa non va?
Sisi, non si preoccupi, ho solo lasciato i miei denari nel borsetto attaccato alla sella del mio fedelissimo cavallo, torno subito!

E fu così che io mi avvicinai all'uscita mentre il negoziante mi guava con un'aria strana, ma come mi avvicinai al mio puledro montai in sella e scappai via veloce come il vento! D'altronde c'era da aspettarselo da un furfante come me un'azione simile.

Ah.. GIUSTO! QUELLA RAGAZZINA! chi sa come starà, quasi quasi la vado a trovare, la sua dimora non è nemmeno tanto lontana da qui..

E un'altro utente farà lo stesso impersonando un'altro personaggio della storia, poi quando saranno accorsi sufficenti personaggi si procederà con la storia.

Questo è solo l'inizio, ma un possibile svolgimento potrebbe essere: tutti i personaggi della storia andranno a trovare RISS nella sua dimora, faranno amicizia con lei, fano il punto della situazione, iniziano ad indagare per scovare quella banda e bla.. bla.. bla..

é una cose semplice, originale, divertente e che intrattiene le persone..

Le regole sono semplici:-

- L'autore della discussione assume due ruoli, il protagonista della storia e la voce narrante con la quale guiderà la storia onde che vada verso orizzonti spiacevoli

- Tutto quel che non è innerente alla storia va messo sotto SPOILER e i quali sono utilizzabili solo e soltanto per organizzare lo scorrimento della storia, tipo:

Spoiler :

- Ogni utente può svolgere il ruolo di un solo personaggio nella storia

- All'utente è concesso di impersonare anche altri soggetti a patto che essi non partecipano alla storia e che dopo l'invio del messaggio tale personaggio non sia più di utilità ( come il locandiere ).

- I dialoghi e azioni devono esser ven contraddistinti da colori differenti

- Ogni messaggio dovrà superare i 10 righi di lunghezza ( circa )

description[GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) EmptyRe: [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta)

more_horiz
Coooooooooooooooooooooooosaaa?
Non ci ho capito una mazza °_°

description[GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) EmptyRe: [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta)

more_horiz
ma la mia domanda è:
cosa non ti fumi?

more_horiz
Sarebbe una presentazione in pratica?

La sposterei in Area Presentati..

cmq Benvenuto! C:

more_horiz
Diego hai ragione x°D

Sono senza speranza [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) 294855916 LoL

more_horiz
kaselli ha scritto:
Diego hai ragione x°D

Sono senza speranza [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) 294855916 LoL
temo di aver usurato la tastiera inutilmente.. [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) 3729219914
comunque la cosa per quanto mi riguarda è ancora fattibile, basta che ci sia qualche utente che non sia celebro leso disposto a partecipare.. [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) 3729219914

anche se posso notare con stupore che qua il quoziente intellettivo generale è largamente più basso del previsto.. [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) 3729219914

more_horiz
Amico, te lo dico col cuore, finisci con la droga , ti fa male!

more_horiz
Troppo lungho

more_horiz
eeeh non ci possiamo fare niente [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) 3260680847 xD

more_horiz
Antonio. ha scritto:
Amico, te lo dico col cuore, finisci con la droga , ti fa male!
Amico, te lo dico col cuore, piantala di farti le seghine in età così precoce, ti fa male! [GDR] Conquistiamo il mondo.. (Beta) 3729219914

more_horiz
Non ci capisco na mazza

more_horiz
Chiudo.

Purtroppo è chiaro che nessuno ha la costanza di seguire il gioco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: