HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Rilasciato il nuovo Windows Essentials 2012 - Download

Da poche ore è stata rilasciata su internet la nuova versione di Windows Live Essentials, il nuovo pacchetto di software gratuito che è stato chiamato semplicemente Windows Essentials 2012.

 Rilasciato il nuovo Windows Essentials 2012 - Download  Windows-essentials-2012

Grazie al nuovo Windows Essentials è possibile installare tutte le applicazioni presenti nella suite, ovvero SkyDrive, Windows Live Mail, Windows Live Family Safety, Windows Live Writer, Outlook Connector Pack, Photo Gallery e Movie Maker, che appunto possono essere installate contemporaneamente sul computer oppure con la
possibilità di selezionare quali installare e quali no.

Il nuovo Windows Essentials è orientato sopratutto all'utilizzo su sistemi dotati del nuovo sistema operativo Windows 8, ma è comunque compatibile con l'attuale Windows 7.

Le novità più importanti riguardano sopratutto i miglioramenti ai software Movie Maker e Photo Gallery,in particolare il primo adesso consente di creare filmati in modo più semplice e assistito nel nuovo formato H.264, mentre il secondo presentauna migliore gestione delle foto e la possibilità di creare collage.

Windows Essentials 2012 è già disponibile per il download gratuito sia tramite programma di installazione completo o tramite web installer.

Re: Rilasciato il nuovo Windows Essentials 2012 - Download

wow  Rilasciato il nuovo Windows Essentials 2012 - Download  2595762641

Re: Rilasciato il nuovo Windows Essentials 2012 - Download

Basta che non cminciano subito a discriminare Windows 7 x°D

Re: Rilasciato il nuovo Windows Essentials 2012 - Download

L'antivirus mi dice che non e sicuro, non scaricate, se vi si e impallato il pc picchiate kaselli

kaselli ha scritto:
Sono un assassino di pc

Re: Rilasciato il nuovo Windows Essentials 2012 - Download

Antonio. ha scritto:
L'antivirus mi dice che non e sicuro, non scaricate, se vi si e impallato il pc picchiate kaselli

kaselli ha scritto:
Sono un assassino di pc


Sii serio almeno una volta perche e strano che anche Nadia ti voglia Ban a vita dal Forum credimi é___é <3

Scherzo u.u

cmq Ok nn mi serve sarebbe inutile a parer mio LOL

Re: Rilasciato il nuovo Windows Essentials 2012 - Download

non lo scarico
Permessi in questa sezione del forum: