HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Come Entrare in Habbo Turchia!

replyRispondi
+11
myllo
Skiller_fc
Plexos
-MaTeX-
Diego
Mattia
amos2
Leakson
Laís
Germo
Valentino.
15 partecipanti

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyCome Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Non riesci a Connetterti ad Habbo Turchia percè non ha accesso ai Paesi esteri? Nessun problema, so io come fare! ^___^

P.S. Per questo, è meglio usare Google Chrome.

1. Apri il sito (http://habbo.com.tr); ci comparirà una cosa simile:
Come Entrare in Habbo Turchia! 48895345413038053073
2. Porta il Cursor [freccia del mouse] sopra la striscia Arancione; dopo di che, premi il tasto destro e clicca su "Ispeziona Elemento":

Come Entrare in Habbo Turchia! 82323397526909644543
Ti deve uscire una cosa simile a questa:

Come Entrare in Habbo Turchia! 28337664678985362464
Devi togliere questa frase "< div>Habbo, şu anda senin ülkende kullanılamıyor, üzgünüz.< /div>", quindi premi il tasto per cancellare, quello sopra ad "<_|Invio"

Ora devi togliere la barra arancione, quindi cancella questa'altra frase "< div id="unavailable-field">"..

Ti deve uscire così:

Come Entrare in Habbo Turchia! 86684185571734436561
Proseguiamo..

3. Clicca, nel vuoto nero, il tasto destro ed in seguito, clicca "Ispeziona Elemento":

Come Entrare in Habbo Turchia! 13477333483944735499
Devi togliere lo sfondo, quindi.. cancella questa frase "< div id=​"overlay" style=​"display:​ block;​ height:​ 704px;​ z-index:​ 9000;​ ">​​"

Ora puoi accedere ad Habbo Turchia, ma purtroppo non è possibile accedere al Client.

Ultima modifica di Valentino. il Gio 9 Ago 2012 - 22:55 - modificato 5 volte.

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Beh utile.. però io su habbo TR nn credo che ci entrerò Piu LOL

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Beh lo sapevo ma senza entrare nel client non ne vale la pena!

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
:O
Genio!

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
l'avevo gia fatto quando hanno fatto il mute è.è

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Inutile °-°

Non me ne frega niente di entrare su Habbo.com.tr se non posso andare nel client x°D

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
.. geniacci, scusatemi, ma prendetevi uTor e loggatevi con un'IP turco.. no? Come Entrare in Habbo Turchia! 126469808

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Diegoa1991 ha scritto:
.. geniacci, scusatemi, ma prendetevi uTor e loggatevi con un'IP turco.. no? Come Entrare in Habbo Turchia! 38727485

uTor? *-* cos'è ? :O dicci tutto xD

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Voglio entrare nel clientt :Generale01:

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Installate Tor e configuratelo per usare un exit node turco. L'unico problema poi sarà il lag... Come Entrare in Habbo Turchia! 3260680847

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
ok...

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
lol

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Oh bhè, io so come far prima.- Uno non ci va e basta :p

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Non mi fa scaricare quel tor

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Ci tengo ad informarvi che per fare questo procedimento si può usare anche Firefox - Firebug Come Entrare in Habbo Turchia! 3260680847 io mi trovo molto meglio xD

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Ok Come Entrare in Habbo Turchia! 2595762641

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
kaselli ha scritto:
Diegoa1991 ha scritto:
.. geniacci, scusatemi, ma prendetevi uTor e loggatevi con un'IP turco.. no? Come Entrare in Habbo Turchia! 38727485

uTor? *-* cos'è ? :O dicci tutto xD
è un semplice programmino per sfruttare le connessioni altrui.

gli utilizzatori di tale programma mettono a disposizione la propria connessione per altri utenti e di conseguenza se decidi di usare un'IP turco potrai entrar senza problemi anche se il lag non sarà indifferente, ma per darvi una sbirciata è perfetto.. Come Entrare in Habbo Turchia! 126469808

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Grazie Come Entrare in Habbo Turchia! 1182390374 Come Entrare in Habbo Turchia! 1826136131

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Grazie per l'info, ma inutile se non si può entrare nel client.

descriptionCome Entrare in Habbo Turchia! EmptyRe: Come Entrare in Habbo Turchia!

more_horiz
Scusate la sfacciataggine. Guida COMPLETAMENTE INUTILE.

Per almeno 2 buoni motivi.

1) Nel metodo da te elencato i cambiamenti vengono fatti (in termini di habbo) in CS, questo sta a significare che il login continuerà a non andare, per chiarirci basterebbe in maniera più semplice disattivare i JavaScript per avere la pagina pulita.

2) Habbo filtra gli ip in ingresso, e almenochè non sia collegato con un server wi-fi turco...

Come Entrare in Habbo Turchia! W8avr4
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi