Perché non mettete news turche? Ovvio visto che habbo turchia è aperto!
Germo ha scritto:Amos.. perche l'Habbo Turchia adesso c'è faranno un pò di novità perche è aperto ma Habbo Francia Habbo America Habbo Spagna e dove ovviamente c'è piu attività di News cosi.. capisci?
amos2 ha scritto:Adesso per la turchia ci saranno molte news solo perchè è appena aperto ma poi diventerà un hotel secondario. Habbo Francia, America e spagna invece sono piu indipendenti,credo.Germo ha scritto:Amos.. perche l'Habbo Turchia adesso c'è faranno un pò di novità perche è aperto ma Habbo Francia Habbo America Habbo Spagna e dove ovviamente c'è piu attività di News cosi.. capisci?
Non ho capito niente '' spiegati meglio
Gabrigabra95 ha scritto:amos2 ha scritto:Adesso per la turchia ci saranno molte news solo perchè è appena aperto ma poi diventerà un hotel secondario. Habbo Francia, America e spagna invece sono piu indipendenti,credo.
Non ho capito niente '' spiegati meglio
Immagino intendesse questo (Ma neanchio c'ho capito tanto )
Germo ha scritto:Gabrigabra95 ha scritto:Adesso per la turchia ci saranno molte news solo perchè è appena aperto ma poi diventerà un hotel secondario. Habbo Francia, America e spagna invece sono piu indipendenti,credo.
Immagino intendesse questo (Ma neanchio c'ho capito tanto )
Ecco.. sono gli hotel dove sperimentano maggiormente le Novità!
Ad esempio gli Habbo guardians su COM.. adesso Mark un nostro utente dice che stanno attivando gli habbo guardians su Habbo.es per questo Motivo.. vedrai che tra un pò nell'Hotel turco ci sarà una News diciamo "Importante" ogni morte del papa!