HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMorfina illecita, arrestato medico EmptyMorfina illecita, arrestato medico

more_horiz
Un medico dipendente dell'Ausl di Bologna è stato arrestato dai carabinieri del Nas per aver prescritto negli ultimi due anni - a ignari pazienti e a carico del Ssn - oltre 2.000 confezioni di farmaci a base di morfina, destinati invece ad essere ceduti "a persona in assenza di apparenti esigenze terapeutiche". Il medico è accusato di cessione di farmaci ad azione stupefacente, falso in atto pubblico e truffa ai danni del Servizio sanitario nazionale.

Morfina illecita, arrestato medico C_2_articolo_1056663_imagepp

descriptionMorfina illecita, arrestato medico EmptyRe: Morfina illecita, arrestato medico

more_horiz
Ma vorrei picchiarlo .-., che scherza con le vite umane! Voglio vedere se fosse la sua.

descriptionMorfina illecita, arrestato medico EmptyRe: Morfina illecita, arrestato medico

more_horiz
Ma come si fa Morfina illecita, arrestato medico 294855916

more_horiz
mario390 ha scritto:
Ma vorrei picchiarlo .-., che scherza con le vite umane! Voglio vedere se fosse la sua.

more_horiz
Stupido medico ma comunque perche l hai messo nella sezione console e videogiochi?

more_horiz
Bah.. no comment

more_horiz
Pokevincy ha scritto:
Stupido medico ma comunque perche l hai messo nella sezione console e videogiochi?

mi sono sbagliata

more_horiz
Idiota figlio di p*****a lo inculerei

more_horiz
Germo potevi spostare il topic no? Morfina illecita, arrestato medico 294855916

Sposto io

more_horiz
myllo ha scritto:

moderati

more_horiz
Vincy ha scritto:
myllo ha scritto:

moderati

Come moderarmi Morfina illecita, arrestato medico 1826136131 mi da i nervi dottore illegale e' ora

more_horiz
che gente <.<
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: