HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

+16
Monster
Lore
elgiulio
daikoooo
Leakson
Valentino.
Hamachi
Reminiscenza.
WwW.T.v.B.it
myllo
Plexos
Germo
Skiller_fc
Mattia
Asya
Gabry
20 partecipanti

[ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

Promemoria primo messaggio :

In Habbo sono state caricate 5 Nuove Immagini!

[ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship! - Pagina 2 Citizenship_1 [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship! - Pagina 2 Citizenship_2 [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship! - Pagina 2 Citizenship_3

[ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship! - Pagina 2 Citizenship_4
Secondo dei Nuovi Codici Sono legati al Nuovo Livello dei Talenti, ovvero Habbo Cittadino/Cittadinanza.

Ecco un'altra Immagine scovata da Shorty (il testo ad eccezione di titolo e bottone è stato modificato dall'Autore per assenza di Codice)

[ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship! - Pagina 2 8xYLH

Re: [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

"pidy was here" non è il testo preso da Habbo (anche perché su Habbo ancora non c'è): è un testo messo da chi ha fatto il leak, e si riferisce a un fansite in particolare.

Se prendiamo da altri fansite, mettiamo la fonte (e lo staff dovrebbe permettere agli utenti di poterla mettere, visto che non è possibile perché appaiono degli asterischi). [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship! - Pagina 2 458553

Re: [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

Plexos ha scritto:
"pidy was here" non è il testo preso da Habbo (anche perché su Habbo ancora non c'è): è un testo messo da chi ha fatto il leak, e si riferisce a un fansite in particolare.

Se prendiamo da altri fansite, mettiamo la fonte (e lo staff dovrebbe permettere agli utenti di poterla mettere, visto che non è possibile perché appaiono degli asterischi). [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship! - Pagina 2 458553

Sono daccordo con te,
non vedo che male ci sia a ri-pubblicare un leak inserendo anche la fonte.
Su habbo.com sono stati inseriti già mi pare.

Ah,un'altra cosa, se devo essere proprio sincero, non li ho presi da un fansite ma erano stati inseriti nei commenti, e ho verificato e postato.

Re: [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

Plexos ha scritto:
Secondo me non è un talento che si sblocca dopo i Guardian, ma è un talento che si sblocca prima degli Helper, o forse in parallelo con gli altri talenti (anche se mi sembra difficile). :sisi:

Plexos dopo i guardani ci sono i TBD ;O

Re: [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

myllo ha scritto:
Plexos ha scritto:
Secondo me non è un talento che si sblocca dopo i Guardian, ma è un talento che si sblocca prima degli Helper, o forse in parallelo con gli altri talenti (anche se mi sembra difficile). :sisi:

Plexos dopo i guardani ci sono i TBD ;O

No vabbè è relativo, è scritto dopo ma sta a indicare che ci sarà qualcosa, non di preciso cosa e dove.
Io però non credo che venga prima degli helper siccome il 70% di habbo è già oltre se lo troverebbero tutti fatto.
Forse è un'altra categoria di talenti.
staremo a vedere.

Re: [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

Daikoo ma sono troppi tutto habbo lo deventerà[ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship! - Pagina 2 3729219914-

Re: [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

myllo ha scritto:
Plexos ha scritto:
Secondo me non è un talento che si sblocca dopo i Guardian, ma è un talento che si sblocca prima degli Helper, o forse in parallelo con gli altri talenti (anche se mi sembra difficile). :sisi:

Plexos dopo i guardani ci sono i TBD ;O


TBD è soltanto una sigla, vuol dire To Be Developed...ovvero, un livello ancora da sviluppare.

Re: [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

Bello *-*

Re: [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

Ma Habbo che diventa un posto politico? Tra un pò vediamo come Talento la scritta:

Dittatore!

Re: [ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship!

semmometallaro ha scritto:
Ma Habbo che diventa un posto politico? Tra un pò vediamo come Talento la scritta:

Dittatore!


e politico corrotto :[ALL] Dopo Guardian? Habbo Citizenship! - Pagina 2 2870366499:

Lol

AsyaStar7 ha scritto:
wow O:
lol
Permessi in questa sezione del forum: