HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi

+6
Skiller_fc
Leakson
Germo
myllo
Gabrigabra95
Mattia
10 partecipanti

Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi

Negli ultimi anni la Apple è cresciuta in modo impressionante, e adesso è stata riconosciuta come l'azienda più importante di tutti i tempi.

Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi  Apple

Il suo valore si aggira intorno ai 623 miliardi di dollari, un capitale straordinario che tanto per fare un esempio consentirebbe di acquistare una delle società di calcio più importanti, il Manchester United non una, ma 279 volte e vantarsi di avere un capitale superiore al PIL dell'Arabia Saudita.

Quindi Apple ha ormai superato Microsoft che aveva ottenuto questo riconoscimento nel 1999, e probabilmente continuerà a farlo anche in futuro vista la conferma di predominio nel mercato dei tablet con il nuovo iPad 3 e la prossima uscita dell' iPhone 5.

Due prodotti che hanno fatto le fortune dell'azienda della "mela morsicata" e che hanno causato contrasti con altre aziende, come la recente causa contro Samsung che se vinta potrebbe portare 1 miliardo di euro nelle casse della Apple.

Quindi un grande traguardo per qualche giorno farà chiudere un occhio riguardo le condizioni nelle fabbriche in Asia dove si producono i prodotti Apple, dove i dipendenti lavorano più di 10 ore al giorno con stipendi bassissimi...

Re: Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi

già  Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi  3260680847

Odio la Apple

Già

Anche io Odio la Apple :l

Esagerato...

ok apple  Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi  3260680847

io all inizio l amavo ma poi ha iniziato a farmi schifo  Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi  2595762641

La odiate perchè esattamente?  Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi  294855916 Cosa vi ha fatto di male? o_O

Lore ha scritto:
La odiate perchè esattamente?  Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi  294855916 Cosa vi ha fatto di male? o_O

io la odio perchè se la sbattono su quello che fanno..anche su questo forum qualche staffer se la sbatte (non dico i nomi) comunque si credono bravi lo sono ma non mi convincono con il materiale cinese

Skiller_fc ha scritto:
Lore ha scritto:

io la odio perchè se la sbattono su quello che fanno..anche su questo forum qualche staffer se la sbatte (non dico i nomi) comunque si credono bravi lo sono ma non mi convincono con il materiale cinese

Lore ha scritto:

Lore la apple è una catena di truffa compli il tablet devi inserire i tuoi dati tutto.
Poi per fare qualcosa sull'ipad devi pagare..
Sono dei gran figli di buona donna

L'apple è come la Juve

Ultima modifica di Gabrigabra95 il Lun 27 Ago 2012 - 16:27 - modificato 1 volta.

myllo ha scritto:
Lore ha scritto:

Lore la apple è una catena di truffa compli il tablet devi inserire i tuoi dati tutto.
Poi per fare qualcosa sull'ipad devi pagare..
Sono dei gran figli di buona donna
Ma che boiate scrivi? (riferite alla roba sull'ipad)

abbasso la cina.

apple copia

Da chi :pazzo:

Lore ha scritto:
Da chi :pazzo:

da me

Tutto il mio rispetto  Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi  3260680847

Lore ha scritto:
Tutto il mio rispetto  Apple è l' Azienda più Importante di Tutti i Tempi  3260680847

giusto *s'inchina*