HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

replyRispondi
+9
Skiller_fc
Lore
Germo
Mattia
myllo
Horum
Leakson
semmometallaro
daikoooo
13 partecipanti

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Salve, dopo tanto che indago e sono arrivato a delle conclusioni. Purtroppo molti ancora in hotel credono/evano che l'utente [" color=red]Foxers[/color] " (compreso me ! ) fosse clone di MOD-Sos-Era, nonchè proprietario dell'help center iHello. Indagando ho scoperto che. E' effettivamente come dicevano quì sul forum clone ( MOLTO probabilmente ) di ultras@romano che si spaccia per lui. (Basta farsi un giro nelle sue stanze, e nei gruppi di Foxers tutti del suddetto pg o di amici suoi).

Per chi ancora non credesse, lascio la prova definitiva di... Pedro!

Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. E9jfr6
Lo so che può sembrare un Post inutile ma intanto tutti quelli che beccavo credevano che fosse realmente un clone staff , almeno così ci abbiamo messo una pietra su! .

Horum ha scritto:
avendo partecipato al primo progetto di aiuto in cui compariva ultras@romano posso dire due cose:

• è vero che il MOD ha simpatie per l'utente tanto che compare spesso dopo continue segnalazioni (un pò come se comparisse Meti per FoggiaRenzo91);

• il MOD compariva anche alle riunioni ma sempre con lo stesso metodo per poi scomparire (fosse stato clone di Foxers avrebbe partecipato con il clone o anche col MOD);

• verso settembre 2011 stak2 e altri utenti avevano già smarscherato questa storia tramite l'aiuto all'hht di Smartlupin tanto da far chiudere il precedente centro Assistenti di Ers. La domanda spontanea è: se fosse stato veramente clone di era come dicevano perchè chiudere per una settimana? Bastava ignorare le voci.....


Voilà, mistero risolto... da mesi...


Ultima modifica di daikoooo il Gio 30 Ago 2012 - 13:08 - modificato 2 volte.

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Sì sapeva, ma grazie per la riconferma !

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Personalmente non ci ho mai creduto... ma guardala anche da quest' altro punto di vista: perchè l' HHT avrebbe dovuto confermare la tua tesi...?
Nessuna risposta ufficiale ti avrebbe detto "si, è un clone che usa Era quando non ha niente da fare"

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Leakson ha scritto:
Personalmente non ci ho mai creduto... ma guardala anche da quest' altro punto di vista: perchè l' HHT avrebbe dovuto confermare la tua tesi...?
Nessuna risposta ufficiale ti avrebbe detto "si, è un clone che usa Era quando non ha niente da fare"

Si è esatto ma non è strano che abbia legami così "Intensi" con un utente che guardacaso è proprio quello che ne gestisce le "richieste"

E' tutto così casuale?
E poi sappiamo che un MODeratore non può accedere al suo clone! non è mai successo! non credo che la sulake ne sarebbe così felice
Basta alle mensogne :vichingo:
Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. 294855916 Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. 294855916

Ultima modifica di daikoooo il Gio 30 Ago 2012 - 12:59 - modificato 1 volta.

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Ma non è la prima di richiesta dell'Help Tool fatta. Tutte quelle fatte da altri utenti hanno avuto la stessa o simile risposta!

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
avendo partecipato al primo progetto di aiuto in cui compariva ultras@romano posso dire due cose:

• è vero che il MOD ha simpatie per l'utente tanto che compare spesso dopo continue segnalazioni (un pò come se comparisse Meti per FoggiaRenzo91);

• il MOD compariva anche alle riunioni ma sempre con lo stesso metodo per poi scomparire (fosse stato clone di Foxers avrebbe partecipato con il clone o anche col MOD);

• verso settembre 2011 stak2 e altri utenti avevano già smarscherato questa storia tramite l'aiuto all'hht di Smartlupin tanto da far chiudere il precedente centro Assistenti di Ers. La domanda spontanea è: se fosse stato veramente clone di era come dicevano perchè chiudere per una settimana? Bastava ignorare le voci.....


Voilà, mistero risolto... da mesi...

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Grazie comunque non lo conosco e non ci ho mai creduto >:>

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Concordo con Horum xD

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Ah Beh allora meglio cosi Grazie Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. 126469808

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Ok °-°

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
OK anche se non so chi è

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Horum ha scritto:
avendo partecipato al primo progetto di aiuto in cui compariva ultras@romano posso dire due cose:

• è vero che il MOD ha simpatie per l'utente tanto che compare spesso dopo continue segnalazioni (un pò come se comparisse Meti per FoggiaRenzo91);

• il MOD compariva anche alle riunioni ma sempre con lo stesso metodo per poi scomparire (fosse stato clone di Foxers avrebbe partecipato con il clone o anche col MOD);

• verso settembre 2011 stak2 e altri utenti avevano già smarscherato questa storia tramite l'aiuto all'hht di Smartlupin tanto da far chiudere il precedente centro Assistenti di Ers. La domanda spontanea è: se fosse stato veramente clone di era come dicevano perchè chiudere per una settimana? Bastava ignorare le voci.....


Voilà, mistero risolto... da mesi...

Impeccabile.
Lo inserisco subito nel post principale.

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
dovere Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. 1826136131

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Ottimo! Non sapevo!

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
quindi quelli dell'IHello sono stati presi in giro?! :-(

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Per chi è interessato e vuole sapere il parere di ultras e/o altro..

http://asyamatti.altervista.org/images/22553892643041938407.png

Per il resto ribadisco quello che ho detto nello screen e quoto anche quello che ha detto ultras .. "se la giocano".. è solo un gioco, proprio per questo la mia attenzione su questo argomento è scarsa, se non nulla.

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
notare.... ultras non fa il nome mio sulle verità che ho citato.... (e ne potrei dire tante altre)... un fondo di verità quindi credo lo trovi anche lui

:>..>:

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Ok, grazie.

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
dice che se la giocano perche loro sono Assistenti e vi vogliono fare credere che non lo sono ecco perche la giocano. Perche cosi giocano con voi facendo sapere che sono assistenti di ers ma alla fine ve lo negano.
non avete capito il senso della frase,sono stato Assistente di Ers per un periodo e il mod veniva sempre anche alle riunioni

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
non so quanto sei stato e per quanto tempo Assistente di Ers,ma il mod c'era sempre e lo vedevo SEMPRE,non fatevi ingannare da loro,lo FANNO APPOSTA,ve lo fanno CREDERE CHE NON LO SONO,loro GIOCANO CON NOI ce lo fanno sapere ma poi ce lo negano,il mod sempre si vede con loro.
sono stato eliminato da loro per inattività quindi penso di poter parlare senza nuocere a nessuno

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Sinceramente può essere anche vero, la Sulake non ha diritto di dire i cloni dei MOD o degli Staffer, però mi sembra alquanto improbabile.

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
semmometallaro ha scritto:
Sinceramente può essere anche vero, la Sulake non ha diritto di dire i cloni dei MOD o degli Staffer, però mi sembra alquanto improbabile.

Infatti è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE.
Sottolineo.
Prima si è detto attraverso anche lo screen di ultras che erano gli assistenti che "giravano questa voce", ma sottolineamo:
ultras è il fondatore del center nonchè amico di questo "elemento" quasi idolatrato dalla gente che PER CASO non parla , ed utilizza solo segnali.
E poi proprio non capisco queste manie di grandezza che gli prendono, è un comune habbo non è un dio e non ha fatto mai nulla di importante, un help center su habbo è utile quando un McDonald nel Sahara.
Ma smettiamola!

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
Boh, l'argomento non m'interessa :sisi:

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
cresci45 ha scritto:
non so quanto sei stato e per quanto tempo Assistente di Ers,ma il mod c'era sempre e lo vedevo SEMPRE,non fatevi ingannare da loro,lo FANNO APPOSTA,ve lo fanno CREDERE CHE NON LO SONO,loro GIOCANO CON NOI ce lo fanno sapere ma poi ce lo negano,il mod sempre si vede con loro.
sono stato eliminato da loro per inattività quindi penso di poter parlare senza nuocere a nessuno



non sono sicuro sia io l'interessato della vicenda ma rispondo ricitando ciò che avevo scritto:
• il MOD compariva anche alle riunioni ma sempre con lo stesso metodo per poi scomparire (fosse stato clone di Foxers avrebbe partecipato con il clone o anche col MOD);

per il resto credo sia inutile continuare la discussione dato che è un argomento vasto SI, ma anche inutile.
Allo staff la decisione.

descriptionFoxers NON è Clone STAFF, ne STAFF. EmptyRe: Foxers NON è Clone STAFF, ne STAFF.

more_horiz
lo staff non ha il diritto di dirvi se hanno cloni,non lo farebbero mai! come del resto negavano che tikeur fosse all'inizio uno staffer! è tutta questione di privacy! e pensate ancora che l'hht possa dirvi SI è UN CLONE DI UN MODERATORE? ma che andate a pensare?
per horum: i MOD anche se fossero lavorano e vengono controllati,se è lui comunque sia non puo rimanere molto nella stanza delle riunioni come dicevi tu perche lavora! e con l'ìaccount mod non potrebbe perche senno lo licenzierebbero se stesse cosi senza motivo in una stanza ad ascoltare riunione!
non so per quando sei stato assistenti di Ers Horum,ma io essendolo stato posso dirti che è tutto vero.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi