HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Colpaccio del Milan De Jong è rossonero

La telefonata è arrivata alle 18.10, quando il City ha dato il via libera ad Ariedo Braida, in missione a Manchester. Nel pomeriggio, così, Massimiliano Allegri si ritrova un rinforzo di prima fascia in rosa: Nigel De Jong è un centrocampista del Milan. L'olandese è in viaggio verso Milano, sullo stesso aereo con Braida.

Colpaccio del Milan De Jong è rossonero KIR006-153956-01-02-20120812-152652-052--473x264

LA PEDINA — Nigel De Jong è la pedina che Massimiliano Allegri aspettava da tempo. De Jong, in scadenza di contratto con il City nel 2013, è il tassello che mancava per la squadra che il tecnico ha in testa. Il Manchester City per liberarlo chiedeva otto milioni, ma il Milan lo ha preso per una cifra tra i 3,5 ed i 4 milioni. L'olandese firma un triennale.

IL RETROSCENA — Questa mattina l'olandese aveva già accettato la proposta di contratto rossonera sulla base di un triennale. C'era però un ultimo ostacolo da superare: le resistenze del City. Così, in mattinata, da Milano è partito il d.s. milanista Ariedo Braida, accompagnato dall'agente Fifa Giuseppe Riso. E' stato un blitz determinante.

Re: Colpaccio del Milan De Jong è rossonero

bene!

Re: Colpaccio del Milan De Jong è rossonero

Beh dai <.<

Re: Colpaccio del Milan De Jong è rossonero

kaselli ha scritto:
bene!

Re: Colpaccio del Milan De Jong è rossonero

Ok ;D
Permessi in questa sezione del forum: