HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure

L'anziano aveva deciso di non mettersi in lista d'attesa per la cura a base di Staminali


Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure C_2_articolo_1058414_imagepp
16:11 - Nelle stesse ore in cui i familiari di Celeste attendevano la decisione del giudice veneziano sulla ripresa delle cure compassionevoli, la famiglia Carrer ha vissuto anche il dolore del lutto per la morte del nonno della piccola, scomparso per la Sla. L'anziano non si era messo in lista d'attesa per la cura con le staminali per non interferire nella vicenda giudiziaria della nipote. Lo riferisce il pediatra della bimba, Mario Andolina.
Il dottor Andolina racconta così la vicenda umana di ulteriore sofferenza vissuta ieri dal padre della piccola veneziana malata di atrofia muscolare spinale.

Il pediatra riferisce anche che, dopo l'ultima infusione all'ospedale di Brescia, la bimba ha mostrato miglioramenti che lui stesso definisce "insperati". "E' riuscita persino - riferisce Andolina - a sollevare un pugnetto, non era mai accaduto".

Re: Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure

Ok :O

Re: Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure

mi dispiace Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure 3755781698

Re: Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure

Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure 3755781698 Quando leggo questo mi dispiace molto,anche a me mi e morto un nonno malato così.

Re: Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure

peccato mi dispiace Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure 3017427289

Re: Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure

Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure 3017427289


Ownooo :rock::rock::rock::rock::rock: (vietato ai minori di 14 anni)

Re: Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure

no...

Re: Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure

Vincy ha scritto:
peccato mi dispiace Celeste, morto il nonno malato da tempo di Sla Rinunciò a Cure 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: