HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Saluti Generali!

+7
Vincy
Germo
-MaTeX-
Leakson
Lore
Skiller_fc
Mattia
11 partecipanti

[HL] Saluti Generali!

[HL] Saluti Generali! 266
Ehi Ciao Ospite! ;D

Tutto bene? Eh si, io sono finalmente tornato dalle mie ultime Vacanze Estive!!!

Purtroppo però ormai l'Estate si sta volgendo a termine [HL] Saluti Generali! 832944 ... sei pronto per la Scuola? Ahahah... io NO!

Beh dai... guarda che foto ho scattato mentre ero al mare... spero che ti faccia risollevare un po' l'animo ;D

[HL] Saluti Generali! Img_1414
Ehi lo sai che hai ancora 2912 Messaggi? Che ne dici di aiutarci e di Commentare un po'? Ci farebbe mooolto piacere e ci aiuteresti a crescere [HL] Saluti Generali! 1182390374 inoltre... il tuo parere conta! :')

Comunque... mi voglio scusare per lo scarso rendimento del Fansite in questi ultimi giorni. Dal punto di vista dei contenuti rimaniamo comunque uno dei migliori fansite!

Purtroppo io domani dovrò anche sostenere un Esame Integrativo azz... vabhe dai, pensatemi!!!

Vi prometto che appena finirà, molte novità arriveranno sul Fansite! Siamo già a conoscenza di varie imprecisioni e cose da sistemare, tranquillo ;D

Nel frattempo, tu divertiti!!! Ti aspetto a Questa Competizione! ... non mancare!! tante alti giochi sono in arrivo [HL] Saluti Generali! 1437316102

Sei aggiornato sulle Ultime News riguardanti Habbo? Se no, visita Questa Pagina oppure fai un giro per il Forum!

Questo Messaggio Privato è stato inviato a tutti gli Utenti che si sono connessi nella Giornata del 10 e 11 Settembre, ma tranquillo se hai voglia di esprimere un tuo parere personale o un commento, rispondi pure.. noi come al solito siamo sempre disponibili e lieti di ascoltare le vostre parole! Uniti, vicini.. fino alla fine!

Vi voglio bene [HL] Saluti Generali! 1182390374 <3

Saluti,
Mattia (kaselli) - Founder HabbolifeForum.com

Re: [HL] Saluti Generali!

Siccome l'MP non sono riuscito ad inviarlo a tutti, ho postato questo topic [HL] Saluti Generali! 1437316102

Re: [HL] Saluti Generali!

ok migliora i topic [HL] Saluti Generali! 3260680847

Re: [HL] Saluti Generali!

Letto in Mp *-*

Re: [HL] Saluti Generali!

Va bene...

Re: [HL] Saluti Generali!

Ho letto MP,bell'immagine .

Re: [HL] Saluti Generali!

Bene! C: <3

Re: [HL] Saluti Generali!

Bene *-----------------*

Re: [HL] Saluti Generali!

bene

Re: [HL] Saluti Generali!

BENE

Re: [HL] Saluti Generali!

Ottimo

Re: [HL] Saluti Generali!

Bentornato dalle vacanze [HL] Saluti Generali! 1765539963
Permessi in questa sezione del forum: