HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Empty[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
A volte può capitare di trovarsi in delle stanze nella quale si trovano cuccioli FUORI dalla porta. Il bug di per se prevede un procedimento piuttosto lungo e con molti furni creando così una stanza "Autokick" , cioè che appena vi si entra si viene cacciati automaticamente, si poggia così il cucciolo sopra la struttura che verrà poi "cacciato".
Ho trovato ieri un nuovo bug che permette di fare tutto questo nella metà del tempo e con pochissimi furni, e funziona con piante e animali.

NECESSARIO:
Porta Gruppo
Furni qualsiasi per bloccare l'animale (NON NECESSARIO PER LE PIANTE)
2 Roller

PROCEDIMENTO: (Solo per le piante)

Posizionate la porta gruppo su due roller in modo tale che vada avanti e dietro

[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Catturanxw

Ownateci poi sopra la pianta

[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Catturada

( Se la pianta è morta quando viene messa dentro la porta resusciterà magicamente anche se solo temporaneamente )

Alcuni mi hanno chiesto se si poteva ownare facendo rollare la pianta su cd / fosso / credito o altro. NON FUNGE. Questo è l'unico modo. Levate poi i roller , e uscite dalla stanza per una decina di minuti.

[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Catturaiq

Al vostro rientro.. Magia!

[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Catturaouj
PROCEDIMENTO: (Tutti gli animali)

Il procedimento è lo stesso solo con più accortezze, poiché dovrete limitare l'area circostante ai roller per evitare che l'animale fugga via.

[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Catturasc

Poggiate poi l'animale e velocemente rimuovete roller e bloccatelo per evitare che vi owni.

[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Catturauru


[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Catturaap

Perfetto, adesso però bloccate anche l'ingresso poichè quando rientrerete e lui sarà all'uscita potrebbe scappare.

[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Catturaap

Fatto. Quando dopo 10 minuti rientrerete..

[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta Catturajv
IMPORTANTE:
Ho notato che non funziona con i ROLLER COSMICI e probabilmente nemmeno con ROLLER HC


Saluti da daikoooo
Il Bug è stato scoperto da me, pertanto se viene riprodotta la guida siete pregati almeno di citarne la fonte.




Stato:
FUNZIONANTE

Ultima modifica di daikoooo il Mar 4 Dic 2012 - 17:01 - modificato 4 volte.

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
OK comunque per me è inutile [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta 2595762641

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
grande *---------*

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
Wooow grazie mille! :O
Sei un genio con queste cose ma... ho paura che anche questo topic ti venga archiviato poichè contro le fansite way


P.S.: Ci sarebbe un modo per andare a vedere i topic archiviati, lo postai io su domande e supporto!

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
è un BUG non uno script, quindi può stare xD

poi se gabry si fa venire le sue manie io nn centro D:

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
kaselli ha scritto:
è un BUG non uno script, quindi può stare xD

poi se gabry si fa venire le sue manie io nn centro [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta 3722384713

Speriamo.

Skiller_fc ha scritto:
OK comunque per me è inutile [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta 2595762641


E' sempre bello scoprire nuove cose.
Avevi mai pensato che un'animale su una porta si teletrasporti nell'uscita?
:sisi:

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
Grazie,bellissimo bug. Mi e piaciuto molto la parte della pianta .

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
I BUG sono colpa della Sulake, mica nostra Lòl E poi comunque non ne ricaviamo nulla, quindi non ci sono problemi.

Grande comunque *--* Credo che mi metterò al lavoro per raccogliere tt queste guide e HTMLizzarle *-*

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
Lore ha scritto:
I BUG sono colpa della Sulake, mica nostra Lòl E poi comunque non ne ricaviamo nulla, quindi non ci sono problemi.

Grande comunque *--* Credo che mi metterò al lavoro per raccogliere tt queste guide e HTMLizzarle *-*


Secondo me potrebbe essere reinserito il bug delle variabili con ${} siccome comunque non è script.

Definizione:
"Nel linguaggio dei programmatori, uno script è un programma o una sequenza di istruzioni che viene interpretata o portata a termine da un altro programma"


A voi.

Spoiler :


Ultima modifica di daikoooo il Mer 12 Set 2012 - 18:35 - modificato 1 volta.

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
Skiller_fc ha scritto:
OK comunque per me è inutile [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta 2595762641


E' sempre bello scoprire nuove cose.
Avevi mai pensato che un'animale su una porta si teletrasporti nell'uscita?
:sisi: [/quote]

questo è vero :[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta 2870366499: comunque mai pensato..

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
Grande come sempre!

description[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta EmptyRe: [BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta

more_horiz
[BUG] Inserire Animali e Piante fuori dalla porta 582919vorrei chiedere un aiuto, se possibile. Ho visto su .com l'utilizzo dei cavalli su punti facili senza che essi perdano energia. Come fanno?
Qualcuno può aiutarmi a realizzarlo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi