Habbo.com ha appena riaggiunto le Home Page personali, levate, fin dall'Inizio del The Great Un Mute! Purtroppo i Gruppi rimangono sempre chiusi e non sono Tornati insieme... Tu cosa ne pensi? Sei contento o no? |
Habbo.com ha appena riaggiunto le Home Page personali, levate, fin dall'Inizio del The Great Un Mute! Purtroppo i Gruppi rimangono sempre chiusi e non sono Tornati insieme... Tu cosa ne pensi? Sei contento o no? |
kaselli ha scritto:Va bene <_<
anndy95 ha scritto:Molto contento :-) speriamo che tornano anche su habbo italia
sottanacortana ha scritto:e quella di ganbang fansait non era allora una bufala , gabri .
sottanacortana ha scritto:loro parlavano dei forume quella di ganbang fansait non era allora una bufala , gabri .
Gabrigabra95 ha scritto:sottanacortana ha scritto:e quella di ganbang fansait non era allora una bufala , gabri .
Gabrigabra95 ha scritto:sottanacortana ha scritto:loro parlavano dei forume quella di ganbang fansait non era allora una bufala , gabri .
sottanacortana ha scritto:cmq i nabbi adesso quando verranno reintrodotte anche su. it inizieranno a mostrare i millemila distintivi e cercheranno di arrivare il prima possibile a wuota 1000 msg nek guestbuk , mi godrò lo spettacolo BUAHAHA
Skiller_fc ha scritto:sottanacortana ha scritto:cmq i nabbi adesso quando verranno reintrodotte anche su. it inizieranno a mostrare i millemila distintivi e cercheranno di arrivare il prima possibile a wuota 1000 msg nek guestbuk , mi godrò lo spettacolo BUAHAHA
che??? i distintivi è per l'unica cosa che sto su habbo.it :pazzo:
sottanacortana ha scritto:Skiller_fc ha scritto:
che??? i distintivi è per l'unica cosa che sto su habbo.it :pazzo:
intendo chi è ossessionato da questi ^_^
Skiller_fc ha scritto:sottanacortana ha scritto:
intendo chi è ossessionato da questi ^_^
Io è per questo che sto su questo sito comunque io cerco di sbloccare quanti più distintivi che posso sbloccare non facendo le ricariche ::
Fabian ha scritto:Non facciamo quadrupli post Mersì
sottanacortana ha scritto:Fabian ha scritto:Non facciamo quadrupli post Mersì
-------